Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Chagall

Utente: CarlaCastoldi
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Milano

Data di Nascita: 02/02/1998
Allevamento: dei Boschi

Comunica

Diventa amico di Chagall
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Chagall
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 02/02/2024 21:28
  • Registrato il : 09/06/2012
  • Amici: 96

Diario di Chagall

Noi westy siamo tosti...

Data: 17/01/2013

Bau a tutti, ora che sto meglio voglio rassicurarvi in modo che possiate andare a nanna tranquilli. Oggi mezzogiorno stavo veramente bene, sia per merito di questa aria secca che e' mercante di neve e mi fa respirare meglio, sia perché volevo far festa al mio tato per il suo onomastico.
Cosi dopo pranzo ho giocato con mamy a lungo con tutta l'energia che avevo, abbaiando e ringhiando come da tempo non facevo.
Ma forse ho preteso troppo dalle mie forze e, ad un tratto, ho cominciato a barcollare e mi sono cedute le zampe. Mamy ha temuto il peggio e cosi mi sono trovato tra le braccia del tato intontito e senza forze, senza poter controllare la pipi.
Loro erano spaventatissimi ma nel giro di pochi minuti il mio cuoricino e' ritornato regolare e cosi anche il mio respiro. Meno male! Non riuscivo più a sopportare di vedere la mia mamy cosi preoccupata. Dopo un quarto d'ora quando si e' accorto che la mia debolezza stava finendo, il tato mi ha messo a terra e cosi ho capito che stavo meglio. Poi e' arrivato il vete che ha detto che si e' trattato di un collasso.
Nel pomeriggio ho riposato bene e stasera ho mangiato tutta la pappa! Mando a tutti una slurpatina e state certi che ci vedremo presto.....noi westy siamo forti. CHAGALL.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina