Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Pedro

Utente: ClaudiaM
Sesso: Maschio
Provincia: Torino

Data di Nascita: 01/08/2012
Allevamento: La Rossella *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Pedro
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Pedro
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 29/09/2017 14:37
  • Registrato il : 09/01/2013
  • Amici: 41

Diario di Pedro

alla fine tutto passa!!!

Data: 25/10/2013

eccomi, sono stato assente lo so...la mamy col trasloco e i lavori nella nuova casa e la nonna che è mancata all'improvviso,è un pò sbiellata. Ora la rimettiamo in sesto, io la porto a spasso mattino e sera, così non si impigrisce e perlustriamo la nuova zona dove abitiamo; il tato deve sempre fare i compiti e la scuola, lei deve sempre lavorare e il papy pure, quindi alla fine tutto va avanti e tutto passa. Io intanto mi godo la nuova casa... comodina, direi. I miei oggettini ci sono tutti e la zona westy-svago anche. Ci sono i terrazzi, dove osservo tutto e cerco di spaventare gli uccellini e, nel giardino sotto...c'è macchia! eh si, pure qui un gatto. Mamy non me lo lascia prendere, non so bene come mai...sarà che non vuol fare dispetto ai nuovi vicini??? Comunque nei giorni di trasloco e montaggio mobili, porta aperta e confusione, sono scappato di casa e sono andato a casa sua, gli ho mangiato e le crocchette e me ne sono andato. Mamy lo ha scoperto solo ieri ed è furiosa e divertita. Sono troppo mitiko!! Ma ho promesso che non lo faccio più...però se lo becco sotto lo rincorro...mi piace un sacco :-))




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina