Utente: Dinamite
Sesso: Maschio
Provincia: Pisa
Data di Nascita: 12/04/2014
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 11/08/2024 16:48
- Registrato il : 06/07/2014
- Amici: 16
Diario di Ercolino
Data: 18/02/2016
Caro diario
eccomi qua Ercolino come avrai letto sul forum il veterinario mi ha messo ha dieta ma diciamolo fra noi riesco a racimolare bocconcini extra.
Diario ti voglio raccontare che cosa mi è successo un paio di sere fa(secondo me è stata mamy Westy a fare la spia).
A casa nostra non ceniamo tutti insieme perchè il papo la sera rientra dopo le ore nove e mamy Daniela e tato Marco cenano prima.L'altra sera mamy per cena aveva preparato gli hambuerger mmmmmmmmmm in casa c'era un odorino di ciccino buono,tato doveva uscire ha mangiato in fretta e furia ed è uscito.Mamy si è trattenuta a sedere a tavola a gustarsi il suo paninozzo con della roba che mandava un odorino,io alle sue gambe mi lamentavo chiedevo l'elemosina facevo occhietti languidi,qualche briciola è caduta ma io non mi sentivo soddisfatto.
Mentre mamy mangiava è dovuta correre in bagno,ha posato il suo scampolo di paninozzo sul piatto ed'è corsa in bagno.
Sono rimasto in cucina e sai che cosa ho fatto,sono salito sulla sedia e poi sul tavolo mi sono pappato il panino di mamy e pure l'hamburger che c'era nella teglia per il papo mannaggia com'erano buoni e saporiti.Mentre guadagnavo la sedia per scendere dal tavolo mi sono imbattuto in un barattolo di maionese al tartufo mmmmmmmmmmmm un paio di slinguate se ci ripenso mi lecco ancora i peli intorno la mia piccola boccuccia.
Quando è uscita dal bagno io ero in giadino e mamy Westy era in cucina si è presa il caziatone perchè pensava che a salire in tavola fosse stata lei mamy mia.(povere mamy).
Quando si è calmata io trotterellando sono andato da mamy Daniela,era seduta sul divano gli sono salito sulle ginocchia e sono andato a dagli tanti bacetti ma lei dopo un primo momento di coccole mi ha gridato" ERCOLEEEEE SEI STATO TEEEE " diario sono dovuto fuggire sotto il letto per non farmi acchiappare, e ci sono rimasto fino a che non è tornato il papo. Mentre ero sotto il letto rimuginavo per cercare di capire come aveva fatto a scoprirmi e pensa pensa la mia conclusione è che è stata mamy Westy la santarellina di casa a fare la spia.Grrrrrrrrr mamy Westy meno male che ho papo che mi dice che sono il suo canotto e mi vuole tanto tanto bene.