Artù

Utente: Electra06
Sesso: Maschio
Provincia: Udine

Data di Nascita: 10/04/2012
Allevamento: dei Consorti

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/07/2024 16:49
  • Registrato il : 21/07/2012
  • Amici: 59

Caro diario,
sono passati 4 giorni dalla mia operazione e va tutto bene!
Intanto vorrei ringraziare di vero cuore tutti gli amichetti westy e i loro tati che ci sono stati vicini nei giorni prima e dopo l'operazione, che hanno tenuto le zampette incrociate per noi e che ci hanno fatto sentire parte di una grande e meravigliosa famiglia! Grazie grazie e ancora grazie!!! Siete stupendi e vi vogliamo bene!!
La sera dell'operazione è stata un pò difficile, avevo male e quindi mi muovevo continuamente e non mi lasciavo avvicinare da mamy e papo, i punti mi tiravano e quindi avevo continui scatti alla zampotta! La notte ho dormito a tratti ma mamy è stata tutto il tempo con me a farmi conpagnia (povera, aveva certe occhiaie il giorno dopo ihihihhi)
L'incontro con la signora collare elisabetta non è andato per niente bene, anzi... un vero disastro!!! Mi sta antipaticissima!! Prlllll
Allora mamy, visto che sabato mattina doveva andare al lavoro ha indetto una task force di babysitter per quella mattina e per i giorni successivi, allertando amici e famiglia per vedere chi poteva tenermi qualche ora...non se la sentiva proprio di lasciarmi da solo con la ferita e i punti, aveva paura che mi facessi male e in più il mio morale era ancora a terra...
Così sabato mattina sono andato a trovare una amica della mamy e ho passato tutta la mattinata con lei e mi sono davvero divertito un sacco! Mamy ha preparato la mia valigia con il mio cuscino, i miei giochi e i miei snack e tutte le mie cosine e siamo partiti...Appena varcata la sua soglia di casa, da mogio mogio che ero mi sono scatenato!! Mamy era felice e anche l'amica di mamy!! Avevano capito che il peggio era passato e che stavo di nuovo bene! Ho passato una bella mattinata con lei che mi ha fatto giocare tantissimo e mi ha fatto tantissime coccole e non solo lei!! Sono coccolato da tutti!
Da allora sto bene, salto, corro e faccio il pazzerello come sempre! Quella elisabetta non la voglio più vedere, mi manca ancora una punturina di antibiotico che andrò domani a fare dal vet (le mie chiappette già si ribellano.. grrrr) e sono a posto! Per il fine settimana dovrebbero arrivare i risultati delle analisi per sapere che origini hanno i miei ponfi e speriamo non siano niente di grave..
E' sorto però un altro grave problema... mamy è diventata iperprotettiva, ipercoccolosa, iperattenta, ipersensibile e ipersdolcinata, insomma...ipertutto!!! Non ne possiamo più!!!!! Io e papo pensavamo di mandarla da uno bravo, ma deve essere bravobravo anzi iperbravo perchè è orami un caso disperato ihihihihih!! Povera mamy ha pasato giornate d'inferno!Ma ora è tutto passato, non può mica continuare così, a sbacciucchiarmi continuamente!! Mi ribello!! ihihihih non è vero... mi fa piacere, adoro essere coccolato!

Slurpotti

-Artù il guarito-




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina