Artù

Utente: Electra06
Sesso: Maschio
Provincia: Udine

Data di Nascita: 10/04/2012
Allevamento: dei Consorti

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/07/2024 16:49
  • Registrato il : 21/07/2012
  • Amici: 59

Diario di Artù

Firenze e Westy Carnival

Data: 01/03/2013

Caro Diario,
è passato un pò di tempo da quando siamo stati a Firenze, ma già l'indomani siamo tornati tutti sull'attenti e ho avuto poco tempo per scriverti com'è andata.. ma lo faccio ora!
La mattina di sabato 9 febbraio mamy mi ha buttato giù dalla cuccetta presto... alle 7!!!! ma cavoli... erano in ferie... perchè questa levataccia...
Ci prepariamo per uscire a fare la passeggiata che si preannuncia più lunga del solito e sull'ingresso vedo dei grossi contieni-qualcosa dove mamy la notte prima aveva messo il mio cuscino e i miei pelichetti... mah...
Insomma... grande camminatona e poi via!! tornati a casa papo aveva già caricato tutto in macchina, rapido controllino di non aver dimenticato nulla (per la cronaca mamy aveva dimenticato la SUA spazzola..ihihihi mica la mia!!) e pronti, attenti via!!! Piccolo passaggio a trovare il mio amico Sean così mi scaricavo ancora un pò e poi partenza definitiva!
In macchina tutto ok, non ho fatto il mio solito circo di ringhiotti.. ero troppo stanco, mannaggia a mamy e le sue paggeggiate! Vari pit stop all'autogrill per farmi bere e sgranchire le zampette e alle 14 in punto eravamo in albergo! Scaricato le valigie e papo voleva riposare... NEGATIVO dice mamy, si va in centro!!! mezz'oretta buona di sgambettata ed eccoci in centro! ( mamy ha scoperto troppo tardi che sulla tramvia potevano salire anche i pelosetti...grrrr..) abbiamo fatto tutto il giro del centro e visto tuttissimo! Mamy era tutta tronfia perchè molti ci fermavano e dicevano "ma che bel Westy!!" e noi non siamo abituati ad essere riconosciuti perchè dalle nostre parti mi scambiano per un maltese o per un bolognese (grrr..) quindi mamy era tutta contenta!!
Tra l'altro io sono stato bravissimo, seguivo mamy e papo, non mi sono mai fermato, camminavo tutto impettito! e giocavo con i pelosetti che incontravo!
Dopo 6 ore di gira che ti rigira papo molla il colpo... chiede per pietà di tornare in albergo e mamy acconsente! altra mezz'ora abbondante di sgambettata ed eccoci in albergo...neanche a dirlo, dopo la pappa sono crollato.. ronf..ronf..
L'indomani altra sveglia relativamente presto e alle 9e30 tutti pronti per un'altra passeggiata in centro.. veramente bella Firenze!!
alle 14 ci siamo avviati verso il punto d'incontro con gli altri pelosetti (tralascio il giro del globo che ci ha fatto fare il navigatore, mamy era perplessa.. papo incacchiato!) e siamo arrivati!!
Tutto bellissimo, tutto simpaticissimo!
Ho fatto subito amicizia con due westine, Luna e Stella, poi è arrivato Ettore e i miei tati hanno parlato tanto con i loro tati!
Complimenti agli organizzatori e allo chef che era...il papo di Chef!!!! un rinfresco apprezzato alla grande!
C'è stata la sfilata dove c'erano dei westini bellissimi, i loro vestitini erano veramente bellissimi!!
Via con le premiazioni e noi abbiamo portato a casa un pensierino perchè eravamo tra quelli arrivati da più lontano, insieme a Stella e Whisky!
Devo essere sincero.. un pò mi sono girate le scatoline perchè mamy si è spupazzata un bel pò di pelosetti, specialmente Stella (che ha dato un bel bacino sul naso a mamy) e Whisky!
Ah, dimenticavo... io e Pepe ci siamo ringhiottati per bene e ci siamo presi per i baffoni, ma è giusto così, dovevamo capire se eravamo all'altezza un dell'altro!
Verso le 17e30 siamo partiti alla volta di casetta... tutto tranquillo, varie fermate e infine alle 21e30....CASINA!!!
E' stata una bellissima esperienza per tutti noi, mamy e papo poi sono molto orgogliosi di me perchè mi sono conportato benissimo e questo li fa ben sperare per un prossimo viaggetto, visto che qesto era il mio primo ed è andato così bene!!!

-Artù, il westy-viaggiatore-




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina