Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Artù

Utente: Electra06
Sesso: Maschio
Provincia: Udine

Data di Nascita: 10/04/2012
Allevamento: dei Consorti

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 17/03/2023 19:39
  • Registrato il : 21/07/2012
  • Amici: 59

Diario di Artù

Caro Diario,
ti scrivo una cosetta che mi è successa poco fa...
come al solito io e mamy siamo andati a fare la passeggiatona serale... devi sapere che in fondo alla nostra via c'è un bar con un piccolo giardino lastricato davanti dove la titolare porta sempre la sua cagnetta Lolita... io staziono davanti al bar anche minuti, finchè non esce la mia amica, non mi schioda nessuno!
Stasera, visto che faceva freschetto, mamy ha deciso di aprire la porta per vedere se c'era la mia amichetta.. aperta la porta è arrivato fuori IL MOSTRO!!!
Ora ti metterai a ridere ma in effetti era un chiwawa, niente di che ma mi si è avventato contro e non si staccava più!! prima mi ha preso il pelo del muso e poi sui fianchi e non mollava!! Mamy mi ha preso su di peso e lui non si staccava!! è arrivata anche la sua padrona che lo ha tolto e l'ha portato via... mamy era bianca!!!
Mi ha subito controllato e sembravo a posto, ho giocato con Lolita un pochetto ma poi mamy mi ha portato via perchè voleva venire a casa per controllare meglio!
Sono a posto, tutto ok, deve avermi preso per il pelo perchè non ho nessun segno... sorvolo sullo stato d'animo di mamy perchè si da della scema per non aver controllato prima chi c'era dentro...
Ora io dico, a parte il fatto che sono ridicolo perchè mi faccio attaccare da un microbo del genere... ma io mi chiedo.. sono proprio tonto??? Non mi difendo mai... non rignhiotto, non faccio la finta di mordere... niente!!!
Va bene essere buoni, ma fessi no!!! Porcaccia... è che io sono così... giocherellone e festaiolo... con tutti!
Mamy chiede se esiste un pò di "cattiveria" in commercio.. magari venduta a chili...
ora caro diario, prendimi in giro pure...

-Artù il fesso-




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina