Artù

Utente: Electra06
Sesso: Maschio
Provincia: Udine

Data di Nascita: 10/04/2012
Allevamento: dei Consorti

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/07/2024 16:49
  • Registrato il : 21/07/2012
  • Amici: 59

Diario di Artù

Caro diario,
ti racconto cosa mi è successo stamattina...
bellissima giornata, sole e caldo... io e mamy partiamo per una mega passeggiata! Dopo un pò che camminiamo, arriviamo vicino ad una casa dove abita un peloso femmina.. continuiamo a camminare sul marciapiede e... il cancelletto si apre perchè non era chiuso, ma solo acconstato! Il cane ovviamente esce e si avvicina... sembra tranquillo... mamy lo tiene d'occhio e si avvicina per suonare il campanello e avvisare i proprietari... in quella sente me guaire!! Si gira immediatamente e mi protegge! decide di allontanare il cane e prendermi in braccio. Come allunga la mano per tirarmi via, il cane gliela morde!!! quando le molla la mano, mamy mi prende in braccio.. voleva levarmi dal pericolo il prima possibile! Appena sono stato messo in salvo, il cane si è allontanato ed è rientrato nel cancelletto... mamy, sempre con me in braccio ha preso il cancello e l'ha tirato con forza, in maniera da chiuderlo sicuramente. Subito ci siamo allontanati e, quando mamy si è sentita di nuovo al sicuro, mi ha messo giù per controllare i danni.... e le sono venuti i capelli bianchi!!!! Avevo tutto il fianco pieno di sangue... subito mi ha controllato a fondo ma non trovava nulla!!.. il fianco era a posto, le zampe pure, il muso pure... e poi si è accorta che il sangue era il suo! Prendendomi in braccio, mi aveva sporcato con il sangue che stava perdendo dalla mano. Tranquillizzata mamy che stavo bene, siamo tornati di gran carriera a casa!
Arrivati, sono stato rivoltato come un calzino per controllare che non avessi nulla ma proprio nulla e poi mamy finalmente si è medicata... ha tre dita con lacerazioni più l'unghia del pollice blu... adesso vediamo come si evolve la situazione altrimenti andrà dal medico...
Mamy ora è davvero preoccupata perchè nel giro di una settimana sono stato aggredito già 2 volte... e per fortuna con nessuna conseguenza grave (almeno per me) ma come fare??




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina