Ginger

Utente: Gingerino
Sesso: Maschio
Provincia: Milano

Data di Nascita: 21/01/2012
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Ginger
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Ginger
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 27/04/2018 08:41
  • Registrato il : 09/03/2013
  • Amici: 56

Diario di Ginger

Ginger, cane da soccorso!

Data: 10/03/2013

Questa ve la devo proprio raccontare perchè, se ci penso, rido ancora..!
Qualche sera fa è passata a trovarci la zia Astrid, un'amica della mamma.
Papá dice sempre che quando arriva la zia, dobbiamo preparare i tappi per le orecchie da tanto che parla...ma quella sera la zia era proprio triste e, cosi la mamma, per tirarla su di morale, le ha preparato una medicina con la menta e il rhum che si chiama mojito e che dicono sia buonissima...
Solo che la zia continuava a piangere e a parlare, parlare e piangere perchè l'aveva lasciata il fidanzato...insomma, uno strazio!
A un certo punto si è fatto tardi cosi ho proposto alla mamma di andare a fare un giretto per prendere una boccata d'aria...e siamo scesi, io e lei, a fare i bisognini (e a far riposare un po le mie orecchie pelose!)
Mentre tornavamo verso casa, siccome io non volevo più salire, la mamma si è messa a correre all'indietro per convincermi a seguirla e...puff, non si è accorta, ed è finita a gambe all'aria in mezzo ad un cespuglio di rose!!!
io non ci volevo credere! ho iniziato a ridere tantissimo ma poi gli sono corso incontro per salvarla perchè, cadendo, le sono volati gli occhiali e non vedeva più niente!!
Il problema è, che per aiutarla, il mio guinzaglio si è attorcigliato ai rovi e cosi non ne venivamo più fuori!!! E poi lei continuava a ridere e faceva ridere anche me!!!
Alla fine, non so come, siamo riusciti ad arrivare fino al citofono e abbiamo chiamato il papá che però non capiva cosa fosse successo perche la mamma, che aveva bevuto anche lei la medicina, continuava a ridere...e rideva, rideva e non riusciva a smettere!
Per fortuna papá, che si stava un po preoccupando,, è sceso in giardino e ci ha aiutato a ritrovare gli occhiali se no eravamo ancora li!!! :)
Quando siamo saliti, abbiamo raccontato la storia alla zia Astrid che, finalmente, ha smesso di piangere e le è tornato il sorriso!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina