Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Harry Potter

Utente: HarryWhite
Sesso: Maschio
Provincia: Isernia

Data di Nascita: 11/02/2011
Allevamento: del Magico Angelo *

Comunica

Diventa amico di Harry Potter
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Harry Potter
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 08/06/2022 08:20
  • Registrato il : 17/06/2011
  • Amici: 75

Diario di Harry Potter

La raccolta dei cachi....

Data: 03/11/2013

Caro diario,
oggi è stata una domenica allegra, ho avuto a pranzo, come ospiti, tutti i tati, compresa la suocera! Pasto a base di tagliatelle al sugo (delizia....!!!!)e grasso delle bistecche che la mamy, per me, ha letteralmente "sottratto" dai piatti dei commensali, quando ancora le loro forchette erano affondate nella carne, nel tentativo di separare meticolosamente l'osso dal filetto! Che bontà! Solo al momento del dolce sono rimasto deluso....Neanche un micropezzo della crostata alla crema mi hanno concesso! Per distrarmi e digerire, poi, nel primo pomeriggio ho partecipato alla raccolta dei cachi! In giardino c'è un alberello che tanti anni fa la nonna fece piantare, per la mia tata Terry, golosissima di frutta ed, in particolare, di cachi, quelli morbidi, da degustare col cucchiaino. La gioia per la raccolta ha coinvolto anche me, una festa attorno a quell'unica pianticella, io ero convinto che i rotondeggianti frutti rossi fossero delle palline con cui giocare, tant'è che ne ho addentati un paio, tra le urla fameliche della tata Terry, gelosissima oltre che golosissima! Eccomi nella foto, concentratissimo nell'impresa agricola! Bau!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina