Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Hugo

Utente: Hugo
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Belluno

Data di Nascita: 10/03/2002
Allevamento: dei Melograni *

Comunica

Diventa amico di Hugo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Hugo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 26/04/2024 18:08
  • Registrato il : 02/03/2012
  • Amici: 244

Diario di Hugo

Non potete immaginare quale affronto ed arrabbiatura ho subito oggi...Allora, oggi pomeriggio sono uscito con i tati in auto (la mia westyPandina ovviamente bianca, ma guidata da papy e non da me hahaha). Abbiamo fatto la solita allegra passeggiata nel parco e terminati i miei doveri, decidiamo per il rientro. Papy però doveva andare in un ufficio, quindi parcheggia la Pandina vicino a un bel giardino. Mamy ed io rimaniamo in auto ed aspettiamo in compagnia della musica, scoccolandoci a vicenda. QUANDO........ quando all'improvviso mamy sente sul cofano un toc, guarda ma non vede nulla. Io mi metto subito in allerta....... qualche secondo..... e nuovamente un toc sul cofano e cosa si vede spuntare..?!?' Un musetto piccolo piccolo color ferro e due occhietti più che spauriti......Ahhhhhhhhh UN GATTINO SUL COFANO DELLA MIA AUTO.... Bau bau bauuauuuu Bauuu. Per poco il Pandino non si è rovesciato per i miei salti da un sedile all'altro. Mamy è scesa subitissimo e lo ha accompagnato nel giardino vicino. Lei rideva ma io ero infuriato, e per sicurezza è rimasta fuori per tenere lontano il gattino, perchè il piccino curioso voleva assolutamente tornare da me. Ma se era impaurito, perchè voleva tornare sul cofano, non aveva capito il pericoloooooo!?!?
Piccolo, ingenuo, curioso e spericolato......grrrrr.....

(Sssssst...lo dico a bassa voce e qui lo dico e qui lo nego...era anche bellisssssssimo) Hahahahaha




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina