Utente: Jogi
Sesso: Maschio
Provincia: Milano
Data di Nascita: 19/06/2011
Allevamento: La Rossella
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 07/01/2025 18:11
- Registrato il : 22/02/2012
- Amici: 119
Diario di Bau
Data: 26/01/2013
In casa nostra in questi ultimi giorni è successa una cosa bellissima!
Voglio rendere partecipe tutto il mondo Westy di quello che è accaduto.
Sento sempre i Tati che si lamentano perchè nel LORO mondo non si trovano più i sentimenti sani, sono andati persi quei valori che hanno fatto crescere tante generazioni anche in momenti molto difficili e io, che ascolto ascolto e ascolto sempre i Tati perchè sono curioso e voglio diventare un Westino saggio, non riuscivo a capire fino in fondo anche perchè nel MIO mondo, basta un cenno e i miei amici si chiudono intorno a me. Proprio in questi giorni ho avuto bisogno di un grande aiuto, perchè per colpa di un brutto Vet. me la sono vista davvero brutta!
Bene, anzi di bene c'è poco, ma come dicono i saggi "nel momento del bisogno misuri i valori di chi ti sta a fianco", e immediatamente il mondo Westy si è animato: un tam tam di codine bianche si è parlato, e in un attimo le Tate più vicine alla mia, hanno usato tutti i mezzi possibili per far capire a Lei che non era sola, che oltre a me e al mio Tato, c'erano loro, pronte a fare di tutto per aiutarmi. Che bello vedere la Tata triste, depressa, arrabbiata col SUO mondo e poi ... dopo un lungo bla bla bla con qualche Tata dei miei amici, tornare ad essere serena, sospirare sollevata ed abbracciarmi forte forte.
La cosa più bella di questa pagina di vita è che i miei Tati hanno saputo apprezzare ancora una volta il valore e l'amore che tiene in piedi questo Sito, siamo tanti, tantissimi, e tutti legati da un sottile filo di amicizia che nel momento in cui uno di noi lo agita, tutti siamo pronti ad intervenire!
Che bello! Penso che si chiami SOLIDARIETA' ed è una rariritá e come tutte le cose rare son le più gradite quando le trovi.
La mia Tata continuava a dire al Tato che è sempre scontato sapere su chi contare, sui pochi amici, ma la vera perla di questa esperienza è che persone mai viste, mai sentite, persone che fino a ieri erano solo immagini con cui scambiare slurpettate e zampottate, di fronte a un momento difficile si sono presentate, sono entrate nella Sua vita, l'hanno aiutata ed oggi sono parte di Lei, e pur essendo entrate da poche ore resteranno con noi per sempre! Questo è bellissimo e ha fatto commuovere i miei Tati (sono sensibili ed è per questo che mi amano tanto e soprattutto è per questo che li amo da morire).
Un ringraziameno particolare da parte della mia Tata a Carla, Giustin, Silvia, Paola, oltre ovviamente a Stefy, Mary e Laura.
In conclusione di questo diario vorrei ricordare a tutti questo fondamentale monito:
AIUTATE SEMPRE IL PROSSIMO, COSÌ IL MONDO DIVENTERÀ MIGLIORE!!!