Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Sissi Kristine

Utente: MAVY
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Cagliari

Data di Nascita: 16/02/2010
Allevamento: di Nobile Morgana

Comunica

Diventa amico di Sissi Kristine
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Sissi Kristine
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 25/03/2024 13:55
  • Registrato il : 01/05/2010
  • Amici: 201

Diario di Sissi

Intervento al pancreas

Data: 10/08/2019

Quattro giorni fa sono stata operata per la rimozione di un tumore piccolo come un cece che si era annidato nel mio pancreas e che mi ha reso ipoglicemica. I miei Tati non si erano accorti di niente finché, a fine giugno, sono stata colta da convulsioni, mi hanno ricoverato per fare una serie di esami e dall'ecografia si è vista la presenza dell'intruso, successivamente, con grande dolore dei Tati, la TAC lo ha confermato. I miei veterinari ne hanno consigliato l'asportazione nel più breve tempo possibile, così il 06 agosto un bravissimo veterinario oncologo e' arrivato dal nord Italia, ha rimosso l'intruso e ha controllato che non fosse in compagnia. L'intervento è stato lungo ma si è concluso con buone prospettive per il futuro. Ora sono a casa, ho una ferita di 20 cm. ma Mamy e Papy mi curano amorevolmente e per quanto riguarda il futuro........incrociamo dita e zampette!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina