Utente: Mabi
Sesso: Maschio
Provincia: Torino
Data di Nascita: 27/09/2009
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 11/04/2015 10:32
- Registrato il : 27/05/2012
- Amici: 29
Diario di Jack
Data: 12/06/2012
Bau a tutti!
Questo week-end sono andato con i tati in montagna, e ovviamente ho combinato qualcosa!
Sabato i miei tati, appena arrivati sù hanno deciso di mettere un pò a posto il giardinetto e di mettere fiorellini...e in quel momento, sono stato buono buono a fare la guardia.Nel pomeriggio hanno deciso di andare a fare una passeggiata, e poi sorpresa! Mi hanno portato in un negozio a fare rifornimento della mia pappa e lì c'era un'amica della mia sorellona che mi ha regalato un sacco di cosine buone da mangiare per rifarmi i denti! GNAM-GNAM!
Infine siamo tornati a casa e per tutta la sera, sono stato buono, ma domenica sono tornato in me e giù a combinare un pasticcio!
Nel mattino di domenica sera, i miei tati hanno deciso di portarmi con loro per una passeggiata in un sentiero che qua e là ha grandi prati dove correre, iuuuhu! Arriviamo in uno di questi pratoni e i miei tati decidono di lasciarmi libero:tato da una parte e tata dall'altra parte...3, 2, 1, LIBEROOOOO! corro, corro finchè arrivo dalla tata che mi riempie di coccole, all'improvisso vengo attratto da qualcosa e via a correre lontano dai tati, dirigendomi verso la stradina, dove però, passano (raramente, e io lo sò) le macchine. Ma vuoi mica che non passi mentre io sto correndo ignorando le grida dei miei tati? La macchina passa e io la seguo per 2 secondi e poi torno dai tati, che disperati come matti mi sgridano e al volo mi riacciuffano e mi rimettono il guinzaglio! E io non sono affatto d'accordo, infatti il tato mi gridava dietro che ero un matto e voleva sculacciarmi ma io mi sono nascosto dietro la tata e ho sfoderato gli occhioni dolci...Ora mi hanno detto che non mi lasceranno mai, mai più libero, perchè non vogliono perdermi! Per di più quando sono tornato a casa ho dovuto anche sorbire lo sproloquio della sorellona! Uff... Addirittura mi hanno minacciato di non portarmi al raduno di torino! Ma scusa, hanno presente che sono un westy?!
Scodinzolate e tanti slurp!