Jack

Utente: Mabi
Sesso: Maschio
Provincia: Torino

Data di Nascita: 27/09/2009
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Jack
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Jack
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 11/04/2015 10:32
  • Registrato il : 27/05/2012
  • Amici: 29

Diario di Jack

Fuga del week-end

Data: 12/06/2012

Bau a tutti!
Questo week-end sono andato con i tati in montagna, e ovviamente ho combinato qualcosa!
Sabato i miei tati, appena arrivati sù hanno deciso di mettere un pò a posto il giardinetto e di mettere fiorellini...e in quel momento, sono stato buono buono a fare la guardia.Nel pomeriggio hanno deciso di andare a fare una passeggiata, e poi sorpresa! Mi hanno portato in un negozio a fare rifornimento della mia pappa e lì c'era un'amica della mia sorellona che mi ha regalato un sacco di cosine buone da mangiare per rifarmi i denti! GNAM-GNAM!
Infine siamo tornati a casa e per tutta la sera, sono stato buono, ma domenica sono tornato in me e giù a combinare un pasticcio!
Nel mattino di domenica sera, i miei tati hanno deciso di portarmi con loro per una passeggiata in un sentiero che qua e là ha grandi prati dove correre, iuuuhu! Arriviamo in uno di questi pratoni e i miei tati decidono di lasciarmi libero:tato da una parte e tata dall'altra parte...3, 2, 1, LIBEROOOOO! corro, corro finchè arrivo dalla tata che mi riempie di coccole, all'improvisso vengo attratto da qualcosa e via a correre lontano dai tati, dirigendomi verso la stradina, dove però, passano (raramente, e io lo sò) le macchine. Ma vuoi mica che non passi mentre io sto correndo ignorando le grida dei miei tati? La macchina passa e io la seguo per 2 secondi e poi torno dai tati, che disperati come matti mi sgridano e al volo mi riacciuffano e mi rimettono il guinzaglio! E io non sono affatto d'accordo, infatti il tato mi gridava dietro che ero un matto e voleva sculacciarmi ma io mi sono nascosto dietro la tata e ho sfoderato gli occhioni dolci...Ora mi hanno detto che non mi lasceranno mai, mai più libero, perchè non vogliono perdermi! Per di più quando sono tornato a casa ho dovuto anche sorbire lo sproloquio della sorellona! Uff... Addirittura mi hanno minacciato di non portarmi al raduno di torino! Ma scusa, hanno presente che sono un westy?!
Scodinzolate e tanti slurp!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina