Due Stocco

Utente: Martapi2005
Sesso: Maschio
Provincia: Treviso

Data di Nascita: 16/05/2004
Allevamento: Dei Melograni

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Due Stocco
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Due Stocco
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 11/07/2013 21:29
  • Registrato il : 04/01/2012
  • Amici: 178

Diario di Due Stocco

Due Stocco e Jimmy operato

Data: 27/05/2012

cari amici,
venerdi jimmy, il mio fratellone PARRUCCOTTO bichon frise'un po' fuori forma ..detto anche " il bobtail toy" ..e' stato operato!
il vet gli ha rimosso un ponfo sulla schiena, innocuo ma che si ingigantiva a vista d'occhio, e quindi...vai di intervento!

Ma nonostante fossimo certi che era una cosa da poco...amici... e' stata una GIORNATA PESANTE PER TUTTI!

La mami,tanto e per cominciare e per finire, lei che è sempre spavalda e vede angeli e auree magiche dappertutto, anche intorno alla lavatrice..beh, non ha mai dormito.MAI!
Si era messa in testa che Jimmy avrebbe preso male l'anestesia.

Questo è un vizio di famiglia, non ci sarebbe stato niente di cui sorprendersi.

La nostra nonnina alcuni anni fa, appena sveglia dopo un intervento,non riconosceva piu' nessuno ma molto amabilmente intervistava tutti noi, chiedendoci chi fossimo, da dove venissimo, perchè ci trovassimo li e, mentre noi non sapevamo se ridere o se piangere, chiedeva a tutti dove avessimo comperato le scarpe, perche' erano veramente belle. Diagnosi: AVEVA PRESO MALE L'ANESTESIA!
E' stata giornalista reporter per un giorno e mezzo, prima di tornare tra di noi!

Per non parlare del nostro nonnino: 5 anni fa ha subito il trapianto dell'anca, gli hanno inserito una protesi tipo uomo bionico. Beh, alle 4 della notte stessa dopo l'intervento è stato ritrovato mezzo nudo in mezzo al corridoio del reparto, trascinando la gamba appena operata , coperto solo dal grembiulino bianco da sala operatoria-quello aperto sul dietro, per intenderci- e non ne voleva sapere di tornare a letto, perchè sua sorella lo stava aspettando a casa per cena.
DIAGNOSI: AVEVA PRESO MALE L'ANESTESIA!
Solo un miracolo, un VERO MIRACOLO, ha fatto si che questa pazzia non gli spezzasse la protesi appena inserita!

Se tanto mi da' tanto... cosa poteva capitare al ciccione di Jimmy, se anche lui avesse preso male l'anestesia? disatro! catastrofe!

Insomma, questi ed altri pensieri affollavano la mente della mami, e io mi sono messo come un colbacco intorno alla sua testa per impedire a nuovi brutti pensieri di entrarci!piu' che altro avevo proprio sonno, e se ancora si fosse dimenata un po' sul letto...chi dormiva piu'? dovevo narcotizzarla in qualche modo!!!

Il mattino è arrivato e siamo partiti tutti per andare dal vet.
1. Jimmy, sempre scodinzolante e cotonato e ignaro del suo destino.
2. Io, che sapevo tutto di tutto... perchè non per niente sono un westy, io! E poi Jimmy non sarebbe mai salito in macchina senza di me ! Dovevo fare da esca!
3.La mami, con 2 valigie sotto agli occhi, pareva pronta per un lungo viaggio e per una volta nella vita è stata zitta per tutti i 19 km..
4. Il papi, autista ufficiale della carovana, perchè la mami da sola non se la sentiva e comunque nessuno di noi e' mai stato operato e jimmy era il primo ricoverato della nostra famiglia.
5. il ninni, nostro cuginetto bipede,tenuto a casa dall'asilo apposta perche' jimmy veniva operato.
6. il nonno................nnoooooooo non lo abbiamo voluto, ci vergognavamo!| pero' voleva venire anche lui!

insomma, il vet ha visto arrivare questa delegazione di derelitti e non gli venivano nemmeno piu' le parole. In cuor suo avra' pensato...beh, non ci interessa quello che avra' pensato, noi siamo tutti per uno e uno per tutti e anche se siamo ridicoli ne siamo molto orgogliosi.

abbiamo occupato tutta l'antasteria e non ci siamo mai mossi, e 2 ore dopo ci siamo portati a casa il nostro ricciolone bendato, ancora mezzo addormentato, libero dalla cisti sulla schiena!

Certo è che come ha aperto gli occhi noi eravamo li e lui era tutto rigido e immobile, incredibilmente con la messa in piega ancora impeccabile, e la coda ha cominciato a girare a mille come uno swiffer impazzito...ci aveva riconosciuti subitoooooooo..
Io sono mister sa tutto e ho letto all'istante gli occhi umidi della mami che dicevano "meno male, almeno uno della famiglia che non ha preso male l'anestesia!"

ecco la sua foto!

baucini





Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina