Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Due Stocco

Utente: Martapi2005
Sesso: Maschio
Provincia: Treviso

Data di Nascita: 16/05/2004
Allevamento: dei Melograni *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Due Stocco
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Due Stocco
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 11/07/2013 21:29
  • Registrato il : 04/01/2012
  • Amici: 178

Diario di Due Stocco

Due stocco e la velux

Data: 17/08/2012

Cari amici bauuuuu
Oggi mi e' successa una cosa a dire poco scandalosa tant'e che sono inviperito nero e devo veramente sfogarmi con qualcuno.

Siamo arrivati in montagna ieri sera, dove da 3 anni tutta la stoccofamily si sveglia all'alba perché in camera ci sono 2 finestrelle sul tetto, le famose velux, sprovviste di tendine oscuranti, e quindi alle 6 del mattino eravamo sempre tutti svegli prima dei galli a causa della gran luce.
Alla soglia del quarto anno pero ' questa primavera la mami, e meglio tardi che mai, ha ordinato le famose tendine e il tappezziere si e' rifiutato di venircele a montare, dicendo che e' un kit predisposto per l'auto montaggio a prova di stupido, e quindi i Tati si potevno e dovevano arrangiare.

Per farla breve perché sarei anche in ferie ;) ...prima attività del mattino : montare le tendine, tanto ci volevano 10 minuti !!!!
Non potete immaginarvi i 2 poveracci all'opera: con le istruzioni in mano, viti microscopiche da avvitare, in più entrava un sole accecante e quindi si sono messi pure gli occhiali da sole e il berrettino, e il papo con le mani grosse non riusciva a tenere le vitine, e allora vai con la mami con le braccia sempre in alto, e non c'e peggio lavoro dei lavori con le braccia sempre in alto.....niente , le istruzioni sembravano scritte in ostrogoto ! La mami allora si e' collegata a youtube e fortunatamente c'era un video che mostrava come montare le benedette tendine....e vai e stop per fermare l'immagine, e vai e stop per fermare l'immagine....niente da fare, s'erano fatte le 11 ormai e da 2 ore eravamo in 4 in camera a tentare di riuscire in questa prova ...A PROVA DI STUPIDO !
Io e jimmy cominciavamo a preoccuparci: non c' avevano ancora portato in passeggiata per pipi e nemmeno dato da mangiare...ma non le potevano montare dopo, le tendine ?!?!? In fondo abbiamo dormito quasi 4 anni senza, proprio stamattina le dovevano Montare ? Ci potevano preparare le ciotole almeno !

Mentre commentavamo a bassa voce ecco, che il signore finalmente si e' ricordato anche di noi, e un improvviso CLICK ha riacceso le speranza dei Tati, che da li a poco fiduciosi avevano finalmente montato la prima delle 2 tendine

Ma adesso vi voglio: quando la disgrazia sembrava scongiurata ..siamo ripiombati nel buio più buio.
MANCAVA UN SUPPORTO DI PLASTICA , un aggeggio fondamentale ! La mami lo aveva visto , il papo anche, eppure non c' era più !!! E cerca dappertutto, e sposta il letto, e guarda dentro il sacco del piumone,e alza il materasso, e tira via tutti i tappeti...niente, l'aggeggio infernale era sparito...

Beh....io la mami la conosco bene, non per niente e' la MIA mami, ma certe volte il suo sguardo non mi piace e stamattina All'improvviso NON MI E ' PIACIUTO PER NIENTE !!!

Infatti ha detto al papi NON SARA ' MICA CHE L' AGGEGGIO e' CADUTO , E DUE LO HA PORTATO VIA X MASTICARLO ??????

Amici. Volevo morire . Due ??? Perché sempre Due ???? Perché non Jimmy ???? Basta, sono stanco di essere sempre accusato per primo, non e' giusto che jimmy sia dato per scontato che si stia sempre a mettere i bigodini e spruzzare lacca, e quindi innocente di ogni altra azione !!!

Non era giusto, era quasi mezzogiorno, eravamo pieni di pipi , di fame e di sete, e mi trovavo pure ad essere colpevole io, se 2 imbranati con gli occhiali da sole e il cappellino in camera non riusciamo a compiere un'opera ...a prova di stupido ??

Meno male che non ho la parola amici, perché stavolta gliele avrei cantate . Eccome !

Ma a forza di spostare comodini e mobili alla fine l'aggeggio e' saltato fuori , e non vedendolo per niente MASTICATO la mami si e' sentita in colpa dei suoi malvagi presentimenti e m ha dato tanti baucini per farsi perdonare.

Ok dai, l'ho perdonata poverina...ma questa la scrivo nel mio libro nero, perché Due Stocco può anche perdonare ...MA NON DIMENTICA !!!!!!

Baucini a tutti smack




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina