Due Stocco

Utente: Martapi2005
Sesso: Maschio
Provincia: Treviso

Data di Nascita: 16/05/2004
Allevamento: dei Melograni *

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Due Stocco
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Due Stocco
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 11/07/2013 21:29
  • Registrato il : 04/01/2012
  • Amici: 178

Diario di Due Stocco

Amiche e amici carissimi....BAU !!!
BAU BAU BAU ' !
BAU BAU BAUUUUUUUUUUU !
Sono tornato !!
In questi mesi ne abbiamo passate un po' di tutti i colori per i PIU ' svariati motivi, sui quali non mi dilungo PIU ' di tanto onde evitare sonnolenze premature dato che sono solo le 6 della sera ! Ma l'importante e' che siamo di nuovo tutti qui e stiamo tutti bene ! E speriamo anche voi !
Ma qualcosina merita di essere detta !
Ci siamo trasferiti dalla campagna ad una cittadina con ben 46.000 abitanti e ci sentiamo come a new york ! Sono lontani i tempi in cui non passava mai nessuno davanti a casa nostra e morivamo di noia ad aspettare che passasse il motorino del postino ! Adesso siamo immersi dalla mattina presto in suoni e rumori e chiacchiericci di persone e conversazioni canine, e abbiamo il nostro bel daffare a tenere tutto sotto controllo!

Non abbiamo PIU il giardino e quindi i Tati sono OBBLIGATI a portarci fuori dalle 3 alle 4 volte al giorno ....yuppidooooooo !
Facciamo un sacco di incontri pelosi interessanti e ci facciamo gli affari di tutti, perdiamo il tartufone a forza di annusare ogni sanpietrino e ci verra' presto un prolasso della prostata per eccessivo sganciamento di pipi...ahooo....dobbiamo informare tutti che siamo arrivati anche noi, si o no !?!?

La cosa bella e' che pochi passi dopo la nostra casa inizia una specie di isolotto lungo il fiume dove vanno a riposassi le anatre ...PANCIA MIA, FATTI CAPANNA! Per ora ci limitiamo a guardarle da lontano PERCHE la mami ci trattiene, ma prima o poi jimmy ed io troveremo la porta di casa aperta inavvertitamente... e DUE STOCCO
OVVERO ATTILA DE NOANTRI
OVVERO IL CASTIGATORE DEL BRENTA
farà una scorpacciata epocale di pennuti e la popolazione starnazzante impaurita si trasferirà sull ' altra riva ! Mille sono i motivi per cui ci si PUO ' spostare ...da destra a sinistra !

Un' altra cosa moooooolto interessante e' che proprio vicino a casa nostra la stradina e' limitata da 43 paracarri di pietra, belli belli ma bellissimi ! A misura di westy ! Per ora riesco a spisciottare solo su circa un terzo di essi, dato che la mami mi strattona via, ma il mio obiettivo e' di arrivare al 50 percento entro settembre e di segnarli tutti, uno per uno, entro dicembre 2013 ! Lo so, e' un budget ambizioso, ma sento di potercela fare !

E poi dalle finestre vediamo un angolo di ponte dove tutti si vanno a baciare, baci baci baci dalla mattina presto alla sera tardi, e la mami e' tutta contenta PERCHE " dice che in questa casa l' amore e' garantito !
E davanti a noi c'e un pub dove la mami un Po ' disorganizzata andava a prenderci da mangiare i primi 2 giorni di trasloco, quando la cucina non era ancora operativa.... E vi posso garantire che in questa casa non mancherà mai da mangiare per me e Jimmy, perché grazie al pub anche la porchetta e' garantita!

Insomma siamo molto felici se non fosse che quando tutte le cose sembrano mettersi a posto ZAKKETTE arriva la malasorte...e infatti nel bel mezzo di tutte le novità mi si e' gonfiata tutta la guancia ed e' uscito un ponfo enorme che nemmeno 8 giorni di antibiotico sono riusciti a mandare via...e così me misero me tapino me supino venerdì sono stato operato, era un'infezione della radice del molare e ora Due Stocco e' SDENTEGA ' e gli manca un dente ...meno male che e' così indietro che quando sorrido non si vede la finestra !

Eccoci amici queste sono le nostre novità, ci siete mancati !!

Baucini a tutti da Due

















Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina