Maya

Utente: Mayotta
Sesso: Femmina
Provincia: Reggio Emilia

Data di Nascita: 15/07/2006
Allevamento: Emil Dog

Comunica

Diventa amico di Maya
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Maya
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 23/11/2020 10:47
  • Registrato il : 10/01/2012
  • Amici: 82

Diario di Maya

Ciao amici,
ora vi racconto che ho combinato stamattina...per colpa mia tata ha fatto il tragitto casa-lavoro tremando come una fogliolina.... :oP
Premetto che ho la cattiva abitudine che quando mi accarezzano(o tentano di accarezzarmi) alcune zie, una nonna e alcuni cugini a volte,chissà perchè, faccio uno o due urletti anche se mi appoggiano pianissimo la mano sulla schiena o sulla testa(da questo si sono accorti che non ho dolore ma faccio finta!)
Torniamo a noi...stamattina la tata stava uscendo per andare a lavorare, e io come tutte le mattine, a quell'ora sono già fuori a controllare il mio cortile, solitamente mi metto seduta sul marciapiede a fianco al cancello e la guardo andare via per poi tornare al mio lavoro... stamattina ero dalla parte opposta del marciapiede che stavo scuriosando in mezzo ad alcune cianfrusaglie...tata accende la macchina e mette la retro...la macchina si muove appena qualche centimetro e si sente un mio urlo! non ha neanche il coraggio di scendere...abbassa il finestrino e chiede solo alla mamma: dov'è Maya? Ovviamente amici non ve lo sto neanche a dire...se sono qui a raccontare vuol dire che sono sana come un pesce! guardando la faccia poco preoccupata della mamma tata si tranquilliza...mamma fa segno di guardare perterra e c'ero io sdraiata a pancia in su con la zia chinata perterra che mi accarezzava piano piano dispiaciuta come sempre perchè non capisce cosa mi fa di male per farmi fare quegli strilli!

Bau a tutti da Maya!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina