Noa

Utente: Noamoremio
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Lecco

Data di Nascita: 26/08/2010
Allevamento: La Rossella *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Noa
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Noa
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 19/04/2024 05:32
  • Registrato il : 31/12/2011
  • Amici: 112

Ma ciao amichetti....avete letto il titolo del mio diario?
E si che dire ,la mia sorellina è proprio un acqua cheta, lei zitta zitta ottiene tutto ed io lo chiamo:" POTERE FEMMINILE IL FASCINO INNATO DELLE PELOSETTE SU DI NOI MASCHIETTI"!!
E si aveva ragione il mio amichetto Micky la mia sorellina mi avrebbe fatto girare la testa....e così è stato sono praticamente succube di lei....
Ora vi spiego..... Lei si è impossessata del mio cuscinone della nanna e si e senza tante remore,mi guarda dritto in faccia e non si sposta di un millimetro ed io guardo mami poi riguardo lei e poi lei è allora visto che nessuno batte un ciglio per venire in mio soccorso allora decido di salire sul lettone dei tati e che cavolo ( del resto sono o non sono arrivato prima io?). Ma poi durante la notte quando scendo torno a dormire sul mio cuscinone anche se c'è lei vorrà dire che stiamo piùstretti ma vicini vicini. Ma non è finito qui lei non vuole più la sua ciotola dell'acqua e no sia mai, vuole bere nella mia ed io da westygentlemen lascio fare guardandola sfilare con grazia davanti a me.
La cosa bella è che adesso sente i profumini dei pranzetti dei tati e se prima era mooolto timida e se ne stava in disparte ora" L'ACQUA CHETA" viene in cucina con passo vellutato, gira di qua di là avanti e indietro e poi si mette vicino a me a spalle mie per prendersi dei bocconcini .tutto in 9 giorni ma dico io tra un mese che mi devo aspettare dalla smorfiosetta? E poi a sorpresa dei miei ieri sera abbiamo iniziato a giocare incitandoci l'un l'altra a rincorrerci e lei mi ha fregato andando sul mio divanetto in sala ai piedi di mamma e a me mi ha lasciato estasiato a guardarla.
Ai tati sono venute le lacrime agli occhi e io felice sono andato a sdraiarmi vicino a lei sul divanetto eravamo bellissimi insieme......e ogni tanto ci cercavamo con i musini come per scambiarci qualche bacino. RAGAZZI VE L'HO DETTO MI HA STREGATO QUESTA FEMMINA....




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina