Orazio Dei Melograni

Utente: Orazio
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Trento

Data di Nascita: 18/08/2003
Allevamento: Dei Melograni

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Orazio Dei Melograni
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Orazio Dei Melograni
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 31/12/2024 08:47
  • Registrato il : 16/11/2010
  • Amici: 29

Diario di Orazio Dei Melograni

Quei Bulli di cani Grossi

Data: 05/05/2011

L’alto mese, marzo 2011, ero a passeggio con il mio papy quando il mio vicino di casa un Asky a spasso con il suo papy " vi dico che fa il bullo dall'altra parte del recinto " gli scappa liberandosi dal guinzaglio e mi corre incontro.
All'inizio mi sembrava che volesse giocare, ma poi mi ha preso per il collo, io non ci ho pensato due volte “ sono tranquillo ma mi so difendere “ mi sono girato e abbiamo cominciato la battaglia.
Dopo in bel po’ “ sembrava tantissimo tempo “ ci hanno separati, poi ci siamo di nuovo divincolati “ dai papy “ e riazzuffati, poi di nuovo ci hanno separati ed è finito tutto, io avrei continuato, poi ognuno per la sua strada.
Sembrava che non ci fossero feriti ma una volata a casa mi hanno controllato bene, 3 buchi, 2 sul collo ed 1 sotto “ niente di grave “ le metto assieme alle altre cicatrici di guerra , così per farmi bullo con le Westyne.
L’altro, la mia mamy è andata dalla vicina a vedere se stava bene, 5 buchi, 1 sul naso, 2 sulla zampa e 2 sul petto, anche lui niente di grave, non annuserà per un paio di giorni.
Comunque il giorno dopo sona andato dalla veterinaria, mi ha spennacchiato un po’ e dato qualche antibiotico e un biscottino, mi piace al mia veterinaria è a Rovereto.
Chissà perché sono solo i grandi che se la prono con me che sono piccolo e carino.
Ormai è già la 3 volta che mi bucano, l’ultima, 4, l’altra settimana con un Schnauzer Gigante, questo si che era grosso, eravamo a casa di un amico del mio papy e ci siamo presentiti ma lui mi ha fatto subito capire che quella era casa sua, allora sono stato tutta la sere in casa e lui fuori in giardino, ogni tanto passava e sbirciava dalla porta a vetri ed io lo prendevo in giro ringhiando, il mio papy mi dice che sono un Bulletto, forse è vero.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina