Utente: Scooby
Sesso: Maschio
Provincia: Torino
Data di Nascita: 01/11/2014
Allevamento: La Rossella
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 14/11/2017 10:40
- Registrato il : 27/01/2015
- Amici: 21
Diario di Scooby
Il mio primo Raduno westyfero torinese!
Data: 08/06/2015
Sabato 6 Giugno 2015, data importante della mia per ora breve vita perchè è stata quella del mio primo (bellissimo) raduno!!
....si lo so era anche il giorno della finale di Champions,e devo dire che il raduno è servito sopratutto al mio papy per distrarsi un pò dalla logorante attesa della partita.
Ma iniziamo con calma il racconto di questa stupenda giornata: che ci fosse qualcosa di strano l'ho percepito quando ho visto i nonni passare in mattinata a prelevare le mie sorelline umane; so che avevano una festa di compleanno nel pomeriggio ma credevo che come sempre le portassero o mamy o il papy (se non tutti e due grrrr)e invece me li ritrovo tutti per me, tanto che appena mi fanno vedere il portantino non esito un secondo ad entrarci dentro, evviva si va a scampagnare con i tati!!
Il viaggio ci porta a Torino nella città in cui lavora il papy (mi dice sempre che mi avrebbe portato a visitarla e oggi pare sia venuto il giorno!). Continuano a dirmi che mi faranno conoscere tanti nuovi amichetti, così particolari che sembrerà di trovarmi davanti a uno specchio! Mah...che vorrà dire...boh...so soltanto che la prima tappa non è di certo un parco verde bensì...il negozio di Decathlon a Moncalieri! Confesso che è la prima volta che entro in un negozio e i miei tati hanno un'aria leggermente preoccupata...e di che? Io mi ci trovo alla grande, annuso, perlustro e non mi perdo una corsia! E poi è così fresco ^^
Dopo un pò inizio a far capire che avrei qualche "ricordino" di cui liberarmi e inizio educatamente a tirare verso l'uscita. Nel giardinetto fuori faccio tutto quello che devo fare e....dietrofront, voglio rientrare subito al fresco! Al che i miei tati mi assecondano e ne approfittano per prendere un panino al bar ed io mi siedo ai loro piedi giocando ogni tanto con una "simpatica" mosca grrrr grrrr.
E' giunta l'ora di raggiungere la vera meta di oggi, saltiamo in macchina e ci dirigiamo verso il Valentino. Nel frattempo il termometro della macchina segna 37,5 gradi!! Uh signur ma qui vogliono trasformarmi in un westy arrosto!!
Fatto sta che alle 14.10 parcheggiamo proprio all'ingresso del parco..l'ora del ritrovo dovrebbe essere alle 14.30 e così nell'attesa ci addentriamo un poco nel parco dove...sorpresa! Vedo già tanti ehm ehm..me stesso!! Al mio paesello non mi era mai capitato di conoscere dei miei simili...così simili! Che cosa meravigliosa! Il primo che incontro ma guarda un pò..è proprio il mio amichetto e quasi coetaneo Zebry - Zebretto! Caspita ma quanto è grosso!o__O Il suo tato si chiama Cinghialone, un nome che troverei adattissimo proprio a Zebry ghghghghg.
Ovviamente faccio conoscenza anche degli altri bellissimi westyni e ho una iniziale predilezione per quei due che stavano facendo la pappa...la loro tata mi avverte di stare alla larga se voglio preservare i baffi e così il mio tato mi allontana sapientemente a distanza di sicurezza hihhihihi.
e poi...beh..e poi non riesco a togliere lo sguardo (anzi..il tartufo oooops)da tutte le bellissime westyne presenti! Il mio tato continua a richiamarmi "Ueeehiii playboy...sta buono ne?!?" xD
Poi ci fanno andare tutti in una casetta in riva al fiume...che bella...fresca...e li mi sento così eccitato e felice, ci sono così tanti "me" che non so più dove guardare prima! Anche se alla fine ammetto di avere avuto una certa predilezione per una bellissima westyna di nome Ginger....chissà se si è accorta della mia corte?? hihihihi. A un certo punto sono arrivate un sacco di cibarie ma..niente..nisba...fosse cascata una piccola briciola grrrr grrrr...continuavo a elemosinare ai miei tati e anche a quelli degli altri ma senza successo gni gni gni :-(
Così "ho preso mamy" e mi son fatto portare fuori..e li...ho scoperto il fiume! Apriti cielo! Una bella spisciottata dalla scale grigliate e appena ho visto un'anatra passare cheta e tranquilla...SPLASH!! All'attaccoooooo!! Alla mamy è preso un colpo!! :-o Fortuna che ero al guinzaglio e mi ha praticamente "issato" su a riva...ma che spavento!! Da su il papy guardava la scena e se la rideva alla grande xD
Finito di mangiare (loro...) e asciugatomi in tempo zero (col caldo che faceva anf anf..)ecco che ci spostiamo in un bel prato all'ombra per fare la foto di gruppo. La truppa si sarebbe poi spostata verso il Castello del Valentino per una passeggiata ma purtroppo per noi il raduno era già volto al termine visto che ci aspettava ancora un lungo viaggio di ritorno. Salutiamo tutti, non prima però di aver ancora dato qualche annusatina alle mie westyne, salutato Zebry e giocato a mordicchiare le manone del suo Cinghialone. Alla sera ero talmente cotto da addormentarmi ad ogni angolo della casa, senza manco accorgermi delle urla del papy e dei suoi amici che guardavano la partita...ma lasciandomi cullare dai sogni di questa fantastica giornata che mai dimenticherò.
ps i miei tati ci tenevano a ringraziare di vero cuore la Fufina (che non è potuta venire perchè non stava ancora bene sniff sniff...),la sua tata e gli altri tati dei quali pourtroppo non ricordano il nome, per i bellissimi gadget donati a tutti i partecipanti!! Grazie mille ancora e non vediamo l'ora di rifare questa grandiosa esperienza!! ^^