Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Simba

Utente: Simba
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Bologna

Data di Nascita: 12/02/2003
Allevamento: Allevamento Estero

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Simba
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Simba
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 17/02/2013 20:57
  • Registrato il : 10/07/2010
  • Amici: 43

Diario di Simba

Cairn Terrier

Data: 04/08/2010

Un giorno passeggiando sotto i portici di Bologna in centro con la mia canina , incontro una signora con al guinzaglio uno splendido Cairn Terrier, i cani ovviamente cominciano ad annusarsi, chiedo alla signora se si tratta proprio di un Cairn e lei stupitissima mi dice :" Lei è la prima persona in dieci anni che riconosce questa razza, di solito lo scambiano per uno spinone nano o per cani di razze assolutamente diverse , nel peggiore dei casi pensano che si tratti di un meticcio " comincio a ridere di gusto e rispondo " Solo chi possiede in Westie può riconoscere il capostipite della razza , il suo Carnie è stupendo, complimenti !" Ci salutiamo ed ognuno per la sua strada.
Ricordavo i Carnie solo perchè avevo letto la storia dei Westie e le foto del libro erano molto esplicite, non ne avevo mai visti dal vivo , eppure incontrarlo è stato fantastico, è stato anche facile da riconoscere, sembrano dei Westini scuri ed il loro sguardo è inconfodibile , solo un terrier scozzese ce l'ha così profondo e penetrante! Impossibile sbagliare !




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina