Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Sugar (e Aline)

Utente: Sugarline
Sesso: Femmina
Provincia: Napoli

Data di Nascita: 05/03/2011
Allevamento: dei Melograni *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Sugar (e Aline)
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Sugar (e Aline)
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 08/12/2022 11:57
  • Registrato il : 17/08/2015
  • Amici: 35

Diario di Sugar (e Aline)

io e Aline....1 mese dopo

Data: 17/08/2015

Il 12 luglio 2015 ho conosciuto la mia nuova famiglia! Zia Maddalena mi ha affidato ai tati con amore, per concedermi la possibilità di vivere la gioia di un affetto esclusivo e in compagnia di una pelosina che non mi facesse sentire la mancanza dell'allevamento e dei miei tanti amichetti che ho lasciato a Breganze. Così il 13 luglio siamo partiti per Napoli, un viaggio lungo ma io e Aline siamo state bravissime in auto a dormicchiare sul sedile posteriore. Qualche sosta per sgambare, fare pappa e lunghissime pix! Giorno dopo giorno ho scoperto nuove abitudini nuovi odori e mami ogni giorno faceva nuove scoperte con me! All'inizio facevo le scale con difficoltà, come una cucciola mi muovevo intimidita, le scale in marmo mi facevano paura, in ascensore entravo con cautela, salire e scendere dall'auto ...ma poi quell'anguilla scatenata di Aline mi diceva "sbrigatiiii" e così ...mi son dovuta dare una mossa!Dopo 2 settimane niente più pipì in casa e mami è tanto orgogliosa di me! Sono una gran coccolona con gli umani ma coi pelosetti sto in guardia ed ho messo in riga anche Aline che all'inizio voleva fare la bulletta con me. Qualche ringhiotto è bastato per farle capire che anche io ho diritto alle coccole di mami a farle festa quando rientra dal lavoro e a giocare con i polletti. Per adesso lei comanda solo quando è sul lettone ! Per ora ...perché non so saltare ma sto studiando ....vedremo! domani andrò al mare per la prima volta ...sono emozionata! Amici questo è solo l'INIZIO !




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina