Utente: Tania
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Firenze
Data di Nascita: 15/04/2010
Allevamento: della Riva d Arno
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 13/11/2024 15:15
- Registrato il : 21/05/2010
- Amici: 49
Diario di Golia
Queste feste americane GRRRRRRRRRRRRRRRR
Data: 01/11/2012
Ieri la tata ha preparato tante caramelle cioccolatini e giochini, io pensavo forse vuole festeggiare qualcosa per me?
Illuso era per tanti bambini ,che verso una certa ora hanno iniziato a suonare al campanello , con cestini,zucche, borsette tutte con figure di zucche.......
E dicevano dolcetto o scherzetto? ma poveri bambini quanto erano rovinati , chi aveva il sangue che li colava dalla bocca , chi enormi dentoni sporgenti, chi aveva corna che sbucavano dalla testa e piccole bambine con enormi nasi..
Ma io sono stato molto educato e ho salutato tutti con tanta allegria, ma all'improvviso dal nulla ecco spuntare un fantasma tutto bianco con enormi occhi neri. A quel punto fermi tutti qui questi poveri bambini già son tutti rovinati che poi questo se li voglia anche prendere è no!!!!
Ho fatto sentire il mio ruggito di westie GRRRRRRRRRRRRRR o cercato di agguantarlo , ma la tata mi tratteneva per la coda e il fantasma diceva aiuto ho paura io dei cani.
La tata mi ha detto Golia sei impazzito è un bambino di appena quattro anni, lei poteva aver anche ragione ma dico io ma si fà uscire un bimbetto in quelle condizioni?
Poi la tata mi ha spiegato che erano bambini tutti travestiti perché è arrivata questa usanza dall'America , bè ragazzi che strane usanze .......
Però tutti si divertano e bene il prossimo anno westy.it festeggerà con tuttti i westini vestiti da mostri!!
Che nè dite lo facciamo?