Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Tobia

Utente: Toby
Sesso: Maschio
Provincia: Alessandria

Data di Nascita: 03/01/2004
Allevamento: La Rossella *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Tobia
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Tobia
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 09/09/2016 21:12
  • Registrato il : 22/03/2011
  • Amici: 71

Diario di Tobia

UN PO DI STORIA

Data: 30/03/2011

Buona Vita a tutti! allora tutto ebbe inizio il 3/01/2004, faceva un po freddo ma la mia mamma naturale mi curava con tutto il suo calore e la mia allevatrice la aiutava per farmi crescere bello sano e forte.
Poi verso il secondo mese della mia vita Westyna si presentarono due sconosciuti al mio allevamento, ero con i miei fratellini e amici subiti notai il mio attuale papà e decisi che volevo proprio lui e così facendomi spazio tra gli altri nasini e codine mi alzai sulle gambine posteriori gli tirai i pantolni e lo fissai dritto negli occhi, gli misi il fiocchetto della felicità e lo impacchettai come solo noi westy sappiamo fare.
La donna che era con lui si .... mi piaceva ma il mio papà era speciale.
Dovetti aspettare ancora un mese per rivederlo, per tutti e due fu un'attesa molto lunga! La mia allevatrice per vedere se ci riconoscevamo e meritavamo segnò due codine con un colore per confonderci ....ma.... io e papà ci guardammo dinuovo fissi negli occhi e fu amore a prima vista e via nella casa nuova.
Mostrai subito carattere, già in auto non volli saperne nulla del trasportino urlavo e piangevo e così feci tutto il viaggio in braccio a quella che sarebbe stata la mia mamma adottiva. Ora però la mamma ci ha abbandonati ma io e papy abbiamo mostrato i denti alla vita lottato perchè il giudice aveva deciso per l'assegnazione congiunta, ma ora faccio squadra per sempre con lui e con noi i nonni bravi e la zia e papà mi ha adottato una nuova mamma Rita, tanto brava e con lei un fratellino e tre sorelline codine come me! Ora è vita e vaiiiiii Bauuuuu prrrrrr uuuuuuuu slurpotti e slurpini a tutti i pelosi e a chi ci vuole bene




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina