Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Tobia

Utente: Toby
Sesso: Maschio
Provincia: Alessandria

Data di Nascita: 03/01/2004
Allevamento: La Rossella *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Tobia
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Tobia
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 09/09/2016 21:12
  • Registrato il : 22/03/2011
  • Amici: 71

Diario di Tobia

cittadella

Data: 03/05/2011

Bauu a tutti
Domenica ad Alessandria alla Cittadella c'era la gara intaernazionale canina così papà e mamma hanno deciso di portarmi a vedere gli altri bau che sfilavano e lavoravano nel ring. Sono entrato dalla porta storica della fortezza e il nasino mi si svitava a forza di annusare per capire quali bau fossero passati da li e all'improvviso mi sono trovato davanti a un'enorme prato con tanti alberi e tutto attorno gli stend con i miei amici bau che dovevano gareggiare, i loro papy e mamy li facevano belli, altri erano liberi anche grossi cosi ogni tanto chiedevo aiuto a papy ma poi erano buoni. Mamy mi ha comprato due salsicce ehhhhhh si ero affamato infatti volevo rubare un panino ad una bimba ahahahahabauuuuuuu sono un grande ma il colpo non mi è riuscito ufff e ciufff. Poi papà ha deciso di portarci a vedere il museo delle divise che bello e che fresco faceva; dietro a delle vetrate c'erano dei manichini con le divise antiche che rappresentavano scene del passato io ho dato una nasata nella vetrata uffa era troppo pulita gniffff ho fatto ridere tutti ma ne sono contento perchè ancora una volta ho portato felicità alle persone è il compito di noi angioletti westy! Westyferi fatevi portare dai vostri tati a vedere la fortezza e il museo e poi si puo fare la merenda nei prati all'interno della fortezza è aperta tutti i sabati e domeniche così mi venite a trovare.
Westy giornata a Tutti auuuuuuuu




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina