
Utente: Westie_Dorelli
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Brescia
Data di Nascita: 11/09/2008
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica



Statistiche
- Ultimo Login: 28/01/2025 08:37
- Registrato il : 26/08/2010
- Amici: 84
Diario di Westie detto Jhonny Dorelli
Data: 30/05/2012
Caro diario,
domenica è stata una bella giornata con mami e papi dove ho regalato loro tante emozioni.
Le prime emozioni sono state positive quelle della sera invece...
parto da quelle belle: infatti durante la ns passeggiata alla spiaggia "selvaggia" ho incontrato un cagnetto simpaticissimo, della mia stessa stazza, sale e pepe ed è successo Il Miracolo: siamo diventati amici!!! eravamo tutti e due senza guinzaglio, ci annusavamo, ci facevamo ognuno la pipì sopra quelle dell'altro e ci facevamo gli scherzetti. Pensate che per farmi vedere piu' bravo di lui, ho persino nuotato dove non toccavo pur di riportare a mami un bastoncino da lei gettato!!! e dovevate vedermi come ero contento!! ho salutato il mio nuovo amichetto Brando di Bergamo e sperato di reincontrarlo presto sul lago e mi sono diretto verso casa.
Prima pero' ci siamo fermati dai nonni che abitano in parte a noi, mi hanno anche qui slegato perchè devo correre dietro ai mici, annusare le loro tracce e ... Toh! il cancello che da' sulla stradina privata che porta a casa nostra è aperto e Toh! là fuori c'è il Labrador Bill, mio vicino di casa che annuso solo dalla cancellata, libero col suo padrone!!!
secondo voi quanto c'ha messo la mami a sbiancare??
io mi sono subito avvicinato a Bill e l'ho annusato e la mami mi ha raggiunto con passo calmo... ma appena lei è stata a circa 3 metri ... ho aggredito il labrador!!! l'ho morsicato sul popo' e sulla coda, fortuna che il padrone di paco gli bloccava il muso, perchè la mami è stata solo capace di rincorrermi come una trottola mentre mi urlava dietro.... solo quando il padrone di Bill mi ha spinto con forza ho come ripreso il controllo e ascoltato la mami che mi diceva di entrare in casa... che figura di m. le ho fatto fare... ma soprattutto che paura che le ho fatto prendere!! Lei non è mica come Quentin Tarantino che dirige Kill Bill!!