Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Romeo

Utente: aireen
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Firenze

Data di Nascita: 25/02/2009
Allevamento: dello Gnomo Bianco

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Romeo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Romeo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 04/04/2013 16:39
  • Registrato il : 05/06/2009
  • Amici: 25

Diario di Romeo

parlo di me

Data: 01/07/2009

Pensando al film la carica dei 101, i miei tati dicono che ogni padrone finisce per somigliare al suo cane... Tutti e tre finiranno per somigliarmi ed io sarò contento perchè ho portato nella loro casa tanta dolcezza ed allegria. Al mattino è babbo Ale che mi dà il buongiorno. Io lo aspetto e voglio andare con lui in bagno ad osservarlo mentre si fa la barba. Mi piace perchè quando si insapona ha il volto tutto bianco come il mio.Mangio , bevo e aspetto che il babbo mi apra la porta della cucina così posso correre in giardino per fare i miei bisognini e per sgranchire le mie zampine... Poi arriva la mamma che mi riempie di coccole. Giochiamo insieme e poi io torno nella mia cuccia a fare la nanna. Poco dopo un rumore mi sveglia: sento i passi di Irene che scende le scale. Le corro incontro e la riempio di bacini.....con lei mi sento al settimo cielo. Sono capace di stare ore seduto accanto a lei buono buono mentre studia. Io non capisco cosa dice, ma lei mi ripete tutto ciò che legge.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina