Utente: aireen
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Firenze
Data di Nascita: 25/02/2009
Allevamento: dello Gnomo Bianco
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 04/04/2013 16:39
- Registrato il : 05/06/2009
- Amici: 25
Diario di Romeo
Data: 18/11/2009
Oggi, come tutti i giorni, ero a pranzo dai nonni. Però siccome per me non vale il principio "questa casa non è un albergo" di solito mangio le mie crocchettine a velocità supersonica e poi vado alla porta a uggiolare perchè voglio stare in giardino. Lucia era tornata da fare la spesa e aveva lasciato la borsa sugli scalini fuori, dietro, dove noi abbiamo il giardino (la mia casa e la casa dei miei nonni sono accanto, abbiamo il mega giardino in comune). Ed è successo IL FATTACCIO:
mamma aveva comprato una bella confezione con sei uova. MMM ..odorino interessante....c'ho dato una sbirciatina...EHI, MA QUESTE SONO SEI BELLE PALLINE!!!! ho rotto il sacchetto.
Ho preso la scatola e ho iniziato a giocherellarci e...magia! mi sono accorto che se le mordicchiavo forte forte..LE PALLINE SI ROMPEVANO!!! E USCIVA UNA PAPPINA GIALLA E TRASPARENTE dal saporino irresistibile!!!
gnammmmmmm me ne son mangiati 4, e pure un po' di gusci, dato che c'ero.. il 5...ehm non ce l'ho fatta, ero un po' pieno e il sesto non si è rotto. Poi ero così felice che me ne sono andato a saltellare per il giardino e a fare un po' di buche nel terriccio.
Quando è arrivato Ale ero seduto nel mezzo del giardino, con la barba neeeera di terriccio....e gusci d'uova ovunque.
Hanno chiamato subito il vet, che ha detto che in fondo non è niente, mi sono solo fatto una super scorta di calcio. E molto probabilmente o mi verrà una diarrea o rivomito tutto...e che stasera devo saltare cena!
ora...mi sento un po' pienotto e stanco...quasi quasi mi faccio una dormitina...