Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Albus

Utente: albus
Sesso: Maschio
Provincia: Catanzaro

Data di Nascita: 18/09/2011
Allevamento: Altro

Comunica

Diventa amico di Albus
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Albus
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 21/09/2016 12:38
  • Registrato il : 10/01/2012
  • Amici: 31

Diario di Albus

Sono scappato!

Data: 10/05/2012

Oggi sono triste perchè ho fatto prendere un bello spavento anzi come dice la mamy un bel principio di infarto! Ora vi racconto: stamattina abbiamo accompagnato la mia sorellina bipede a scuola e dopo la mamy ha deciso di portarmmi a fare una bella passeggiata mattutina. Siamo capitati in una piccola villetta e visto che era un pò chiusa con la siepe e non c'era anima viva a quell'ora, mamy ha deciso di sganciarmi il guinzaglio. Per lei era una buona idea, avrei potuto un pò correre!!!! Dopo neanche un minuto ho visto un cagnolino da lontano, non ci ho pensato due volte!!! Mi sono lanciato all'inseguimento e non ho proprio badato alla mia cara mamy che spaventatissima si è lanciata al mio inseguimento chiamandomi a squarciagola!!!! Io ho inseguito il cane che ha attraversato la strada, sopraggiungeva un'auto, ma io non mollavo l'inseguimento, mamy quando ha visto la scena gli si è fermato il cuore (ecco l'infarto), per fortuna l'auto si è fermata, e la mia mamy come una pazza si è messa all'inseguimento chiamandomi fortissimo. Io niente, ho inseguito il cane fino a dentro una stradina con un'abitazione, solo a quel punto mi sono girato e ho visto mamy che correva verso di me e che mi chiamava. Allora sono tornato indietro e mi sono accucciato ai piedi di mamy che piangendo mi ha messo il guinzaglio e la sentivo che prima mi sgridava e poi mi diceva amore mio. Mi sa che l'ho combinata proprio grossa!!! Povera mamy era tutta sudata e con l'attacco cardiaco in corso. Mi ha detto che non mi lascerà mai più senza guinzaglio mai mai mai.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina