Utente: allis
Sesso: Femmina
Provincia: Roma
Data di Nascita: 13/12/2001
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 31/05/2012 13:46
- Registrato il : 26/12/2010
- Amici: 12
Diario di Allis
Data: 30/01/2011
Sono ormai più di quindici giorni che mi è arrivata una nuova sorellina pelosetta, che corrisponde al nome di Esme (ma che razza di nome è?), che le è stato affibbiato dalla mia sorellina non pelosa, che si è ispirata al nome di un personaggio della saga di Twilight, sapete quei film sui quei brutti vampiri?
Esme sta praticamente sempre in braccio alla mia sorellina bipede e quando non sta in braccio a lei, pisciotta un pò ovunque, nonostante la mammy la sgridi.
E' proprio una monellina, ha già rosicchiato un paio di ciabatte della mammy e si diverte, con disperazione della mammy a rosicchiare i fili del telefono e del computer.
Io la notte ho sempre fatto le ninne tranquilla e beta nella mia cuccetta, ma lei, piccola impertinente, si sveglia cercando di salire sul lettone, che in assenza di papy che sta lavorando all'estero è occupato da mammy e da Eleonora, la mia sorellina bipede.
Cosa fa, mamma, allora, nel bel mezzo della notte? E' costretta ad alzarsi, prenderla in braccio e cullandola la riporta nella sua cuccetta, che è accanto alla mia, ma lei dopo un pò prende e vuol venire nella mia, invadendo il mio giaciglio, io le rinchio di brutto, ma non c'è verso; imperterrita lei rimane. La mamma, per paura che io mi arrabbi di brutto la prende e la toglie, imponendole, non sempre con ottimi risultati di rimanere nella sua di cuccia.
Non è che mi dia proprio fastidio, la sua presenza, qualche volta giochiamo anche assieme, ma io le ringhio per farle capire che sono io che comando, visto che ho 9 anni e non lei piccola pulce pelosa.
Mi sa che ne vedremo delle belle, questa sorellina è proprio una cuccioletta impertinente