Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Wiski

Utente: baloo
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: L'Aquila

Data di Nascita: 27/06/2008
Allevamento: Puppyland

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Wiski
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Wiski
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 01/01/2024 15:25
  • Registrato il : 13/03/2009
  • Amici: 61

Diario di Wiski

stamat mami mi ha portato in un parcheggio sterrato che da sulla spiaggia,stavamo per andare via...quando ecco un tizio vestito tt di nero che corre verso me,io mi metto a terra come faccio di solito,mami pensa che nn succeda nulla e distoglie lo sguardo da me,quando il tizio mi oltre passa io mi alzo e con uno scatto canino gli corro dietro ringhiando,lui cerca di non farsi prendere e mami nel frattempo mi ha raggiunto e sgridato.il tizio dice a mami si sarà messo paura e mami semmai lei,ke n'altro pò mi dava un calcio per non farsi prendere.
mami si è tranquillizzata xkè il tizio non ha fatto storie e oltre un attimo di paura ci ha pure riso sopra.
cmq questo potrebbe bastare!
non contento...dopo aver fatto i bisognini...ho fatto una corsa infinita sopra e sotto per tt il parcheggio!direste ke c'è di male???nulla a parte il fatto ke era pieno di maledetti forasacchi!mami me ne avrà tolti senza esagerare un centinaio!io fin quando nn li ha tolti tt non mi sono mosso!ero pieno pieno.
per quanto riguarda l'attacco mami nn sa ke pensare,è la terza volta ke lo faccio,sono teoricam abituato a vedere gente k e corre,forse xkè era vestito di nero,forse mi stava antipatico???boh ki lo sa si faccia avanti con le proprie teorie!
bauuuuuu ora riposo ke sono crollato per la stanchezza!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina