Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Wiski

Utente: baloo
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: L'Aquila

Data di Nascita: 27/06/2008
Allevamento: Puppyland

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Wiski
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Wiski
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 01/01/2024 15:25
  • Registrato il : 13/03/2009
  • Amici: 61

Diario di Wiski

news

Data: 31/08/2010

in questi giorni sono successe un pòdi cose.mami mi ha riportato a casa a l'Aquila.li purtroppo non ci possiamo stare xkè la casa è inagibile...ma i piccioni ci vanno e stanno divinamente.uscito sul balcone c'era un mobiletto pieno di cacca di piccione...mami nn voleva ke mi ci avvicinassi,allora lo ha kiuso con lo scocht,io da bravowesti da guardia ho dato una nasata al mobiletto,l'ho spostato ed ho infilato il muso da dietro...beh sapete cosa c'era ???un piccione ed un uovo...io lo volevo cacciare ma mami nn me l'ha permesso,avevapaura ke lo uccidessi e lei nn voleva.sono o non sono un bravo cane da guardia???
sempre in questi giorni ho incontrato molti cani.purtroppo abbiamo assistito alla cattiveria di un ragazzo(idiota x essere un minimo gentili).questo stava rikiamando un cucciolo di 4 mesi di pitbull,con cui avevo appena giocato,il cucciolo non tornava e quando lo ha fatte quest'idiota lo ha preso a zampate,con una cattiveria mai vista.mami e la nonna hanno urlato per cercare di fermarlo,il tizio ha risp il cane è mio e gli faccio quello ke voglio.noi abbiamo kiamato prima i carabinieri poi il 1515 ma nessuno ha potuto fare niente...ke società di m....!
mi dispiace dirlo ma spero ke quel pitbul un giorno lo aggredisca e si vendichi.poi dicono ke certi cani sono aggressivi!
x il resto sono tornato a mare e c'è stato il diluvio...sono dovuto uscire con il nuovo impermeabile!
ora vi saluto baubau




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina