Wiski

Utente: baloo
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: L'Aquila

Data di Nascita: 27/06/2008
Allevamento: Puppyland

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Wiski
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Wiski
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 18/12/2024 17:05
  • Registrato il : 13/03/2009
  • Amici: 61

Diario di Wiski

serata ricca!

Data: 04/05/2010

sono appena rientrato da una lunghissima passeggiata,la mami stas mi ha fatto camminare per quasi tt il lungomare,d'accordo ke è buono il tempo ma io mica avevo tt sta gran voglia,xò alla fine sono stato bravissimo!
nella strada per il ritorno c'erano due cani sciolti con padrone a seguito,tt e due maschi,il padrone si abbassato per tenerli e non farli partire,noi siamo andati via senza dir nulla,ad un tratto ci ha seguito uno dei due,westini dovevate vedere come si faceva il grosso e mi abbaiava contro,io e mami ci siamo girati e siamo rimasti immobili,tanto il cane era + o meno grosso come me e mami non ha avuto paura neanche mezzo sec,questo poi era un bel furbetto abbaiava come un matto ma appena era troppo vicino subito sgommava e tornava indietro,avrà fatto così almeno 5 volte,poi ha deciso di tornare dal padrone.
finalm giunti a casa...dal portone esce un barboncino,mai visto,ma io avevo sentito l'odore e sapevo ke c'era qualche cane,mami nooo,ahahha io ho il super olfatto mica lei!
questo barboncino,tommy,era un pò bruttino,poverino,ci siamo annusati e sto disgraziato sapete ke ha fatto???mi ha fatto la pipì addosso,non una ma ben 2 volte,maledetto!!!
poi passati oltre la conoscenza abbiamo iniziato ad innaffiare le piante,prima io poi lui e via di seguito....e tho dal portone esce un altro barboncino,stavt un cucciolo nero e bellissimo,io ovviam mi fiondo subito,mami allora decide di sciogliermi e gioco con i barboncini.
dalla serata ho rimediato un attacco da un cane mai visto,e sono stato bravissimo ,senza fare una piega come dice mami,due pipì addosso da un barboncino parekkio brutto,ed ora???non contento non vedo l'ora ke mami si toglie le ciabatte ed io glielo rubooooo,poi ninna.
domani ovviam mi tocca il bagno xkè mami mi vuol togliere quella pipì addosso.
bauuuuuuu




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina