Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Berg

Utente: berg2014
Sesso: Maschio
Provincia: Forlì-Cesena

Data di Nascita: 17/07/2014
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 1 giorni

Comunica

Diventa amico di Berg
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Berg
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 01/05/2024 08:43
  • Registrato il : 02/01/2015
  • Amici: 35

Diario di Berg

Amici miei....mi vergognavo un po' a raccontarlo...era una tutela della " faccia " dei miei Tati...ma vedo che la loro anormalità ...é ..la normalità !! ahahahah!!.
Vi racconto subito: 3 sere fa, il Tato Leo chiama me e mamy Birba e ci porta fuori per l'ultima pipì...dopo aver espletato con tutta la nostra calma i nostri doveri " svuota tubi "...torniamo in casetta. Il tato stanchissimo dormiva in piedi....ahahah , tata Stefy ci stava aspettando tra uno sbadiglio e l'altro per darci la pulita e spazzolata per andare a fare le nanne , fatto tutto , lui da una parte e lei dall'altra hanno chiuso le tapparelle, chiuso la porta e viaaaaaaaa veloci come la luce si sono letteralmente " schiantati " sul letto e ....sogni beati !
Ad un certo punto....crac crac un rumore rompe il silenzio e i loro sonni beati....li dovevate vedere ....ahahaha schizzati letteralmente giù dal letto...uno guardava l'altro e si chiedevano...cosa è questo rumore ?? ....dal sonno profondo erano svegli svegli e con gli occhi spalancati...ma restavano fermi nel corridoio per capire...zitti zitti...senza far rumore, senza quasi respirare ... All'improvviso il rumore si ripete foooorte e Tata dice mentre cacciava sotto il letto la testa e vedeva solo mamy Birba ....ma ...che hai chiuso Berg per le scale ? ...e lui ...ma come per le scale ? ma se li hai spazzolati! ....ahahahaha ...dovevate vederli mentre uno apriva la tapparella da una parte e l'altra dalla parte opposta ! Sigh sigh ....ero io che per attirare la loro attenzione , stavo distruggendo la tapparella del terrazzo della sala...i disgraziati fuori nel terrazzo mi avevano chiuso....da solo, abbandonato a me stesso ....al freschetto ( che goduria ! ) e se ne erano andati a dormire !!
Ho pensato nella mia testolina, questi non mi vogliono piùùùùù ....anche la mia mammyna Birba, non mi cerca....sono a dormire e se ne infischiano....ero disperatissimo !!
Quando Tata ha tirato su la tapparella ....felicitààààààà....lei che mi chiedeva scusa distesa a terra e io che le saltavo addosso e le lavavo la faccia con i miei bacini....invece il Tato Leo....cuore d'oro.... appena entrati in camera, l'ho guardato con i miei occhioni languidi e mi ha detto....daiiii vieni a dormire con noi !!! Doppissima felicitàààààààà !!
Però amichetti , l'ho pensato che non mi volessero più....l'ho pensato ....




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina