Utente: berlinoilcane1
Sesso: Maschio
Provincia: Foggia
Data di Nascita: 11/05/2011
Allevamento: dell'Antica Uria
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 17/10/2019 02:46
- Registrato il : 29/11/2011
- Amici: 68
Diario di Berlino (miro)
Data: 19/04/2012
Salve westin*, so che di solito nei primi post magari ci si presenta e si fa un po' gli smorfiosi e robe così, ma la mia tata ed io abbiamo bisogno di sfogarci perché crediamo che il diario possa essere utile anche a questo... a liberarci dalla tensione!
Nonostante la mia tata sia sempre attenta, stasera ho subito una brutta aggressione... in quel momento mi teneva il mio tato ed un pastore tedesco sciolto mi si è avvicinato e prima ancora che io lo ringhiassi si è avventato. Per fortuna ne sono uscito sano e salvo, ma dopo ho continuato a piangere e tremare finché la mia tata non mi ha preso in braccio. Che spavento. Anche il padrone del pastore tedesco si è dispiaciuto e poi è venuto ad accarezzarmi... a volte questi umani non si rendono proprio conto di poter fare dei danni, non ne capiscono proprio un tubo dei nostri istinti e delle nostre simpatie/antipatie...
Sarebbe bello avere dei parchi puliti dove passeggiare al guinzaglio, avere delle aree dog dove correre e sfrenarci senza pericoli e, soprattutto, dei padroni intelligenti!!!