Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Fufi La Rossella

Utente: bruanna
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 20/12/2009
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Fufi La Rossella
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Fufi La Rossella
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 25/04/2024 23:10
  • Registrato il : 27/06/2013
  • Amici: 159

Diario di Fufi La Rossella

Caro diario,
la mia mamy è furibonda da lunedì!
lo sai che in ospedale dove c'è una fontanella con la vasca dove hanno trovato casa pesci rossi e tartarughine. L'anno scorso ha dato in adozione quattro delle tartarughe più grosse, durante l'inverno (particolarmente freddo) qualche pesciolino è morto, ma nella vasca ne nuotava ancora un bel quantitativo di pesci colorati (rossi bianchi gialli, bianchi con la macchia rossa sul capo, bianchi e neri) e di tutte le dimensioni anche belli cicciotti che contendevano i pescetti ed i gamberetti secchi alle tartarughe circa una quarantina tra pesciolini pescetti e pescioloni.
Orbene, mamy stava aspettando che finisse questo periodo di feste e ponti per organizzare la pulizia del fondale della vasca ed essere sicura che tutte le tartarughine fossero uscite dal letargo e c'eravamo quasi.
Lunedì a mezzogiorno va per dare la pappa e che ti vede? o meglio cosa non ti vede più? un sacco di pesci erano spariti dalla vasca.
Ora nella vasca nuotano solo più 10-13 pesciolini e anche spaventati: nuotano sul fondale e non vengono a galla neanche quando mamy mette nell'acqua la pappa (mentre prima saltellavano a fior d'acqua per acchiapparla subito subito) e (almeno per ora) di tartarughe ne ha viste solo più tre (speriamo che siano solo nascoste sotto le rocce del basamento della fontana.
Qualche disgraziato, fetente, schifoso tra sabato mattina e lunedì ha rubato i pesci. Se fossero morti si sarebbero visti i "cadaveri" nell'acqua ma nella vasca non c'erano.
Mamy è imbufalita e arrabbiata, fuori dalla grazia sia con chi è andato a pesca sia con chi ha visto e non ha detto niente, perchè non è assolutamente possibile che una cosa del genere che non può essere avvenuta in cinque minuti no l'abbia vista nessuno!
In che mondo fetente ci troviamo a vivere!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina