Brunilde

Utente: brunilde
Sesso: Femmina
Provincia: Napoli

Data di Nascita: 14/10/2012
Allevamento: dei Piccoli Lord

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Brunilde
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Brunilde
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 15/10/2024 15:46
  • Registrato il : 11/02/2013
  • Amici: 161

Diario di Brunilde

Dopo aver trascorso un Natale molto emozionante con tutta la famiglia, è iniziata per me una nuova vita a casa del mio tato. Era da tempo che se ne parlava però salutarsi alla porta è stato difficile questa volta.Certo sarebbe bello stare tutti insieme, ma il mio cuoricino appartiene al tato in modo speciale sin da quando ero piccina. Tante cose sono cambiate in questi 3 anni e non sarebbe stato piu' possibile vederlo tutti i giorni ed ogni volta che andava via io ero triste e lo aspettavo per ore sulla poltroncina! E' sempre stato lui il mio padrone, mami ne era gelosa ha cercato di viziarmi in ogni modo ma si sa i cagnolini scelgono i propri padroni per ragioni che l'uomo non può comprendere. Così mami ha dovuto fare il cuore forte e ha sperato che io facessi 2 cuccioline per avere una mia cuccioletta sempre con sé e Sugarella.Ha voluto accompagnarmi in questa esperienza importante della mia maternità come solo una mami sa fare, prima di affidarmi al mio papi che in questi 3 anni mi ha regalato sempre giorni bellissimi, passeggiate in montagna soli io e lui liberi nei boschi, al mare, al parchetto vicino casa sua ...quante cose abbiamo vissuto insieme!Io sono la sua figlioletta e Giselle sarà la sua nipotina!
Mi hanno promesso che ci vedremo spesso tutti insieme e che saremo sempre una famiglia anche se non viviamo nella stessa casina ed ogni tanto faremo gite e passeggiate insieme.Lei sarà sempre la mia mami e questo non cambierà MAI!
Mami dice sempre che quando ami tanto qualcuno devi lasciarlo libero ...come canta Sting e così mi ha abbracciato forte forte,ha preso la mia westy-valigia,le vitamine, i giochini e la mia figlioletta Giselle e mi ha affidata al tato con mille raccomandazioni!
Ho visto che mami cercava di nascondere le lacrimucce, per fortuna Sugar le vuole un bene pazzesco, e spero che Ginger l'aiuterà a non sentire troppo la mia mancanza!
Io sto benone, devo metter su un chiletto perché l'allattamento mi ha un po' sciupato, per il resto sono la solita peperina!
il 29/12/2012 feci il mio primo viaggio di 5 ore verso la nuova casina ed ora intraprendo un nuovo viaggio, più breve ma altrettanto denso di amore. Auguri a tutti e buon 2016!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina