Ginger

Utente: crazygioby
Sesso: Femmina
Provincia: Biella

Data di Nascita: 05/06/2006
Allevamento: Per un Pelo

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Ginger
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Ginger
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/07/2012 21:40
  • Registrato il : 22/02/2009
  • Amici: 18

i miei cuccioli

Data: 06/06/2012

un giorno di marzo del 2010 mamma e papà mi hanno portato a fare un giretto vicino a Torino.Dopo circa un'oretta di macchina siamo arrivati e ci hanno accolti i soliti latrati di tantissimi cagnolini. ero un po' spaventata ma poi un signore con dei lunghi baffi e i capelli bianchi (somiglia un po' ad un westino!!) ha liberato un bellissimo cagnolino di nome Pegaso. Siamo stati a guardarci per un po' e mentre io cominciavo a saltellare e a giocare il signore con i baffi è intervenuto e ci ha aiutato a conoscerci meglio! Dopo un paio di mesi,in cui vedevo la mia siluoette cambiare ed il mio pancino diventare sempre più grosso, il primo maggio sono arrivati 4 piccoli palletti bianchi.
Non è stato facile perchè nn capivo cosa stava succedendo, ma pe fortuna i tati mi sono stati vicini e ho partorito 3 maschietti e una femminuccia. I tati gli hanno dato dei nomi terribili: Mignolo(il primo nato piccolo piccolo), Ercole (il secondo, non voleva mangiare), Lady (la signorina!)e Maciste (l'ultimo e grosso come un tapiro).i primi giorni sono stati pesanti avrei tanto voluto andare a giocare ma ogni volta che scendevamo per fare i bisogni piangevo per tornare dai piccolini, e dire che il mio istinto materno era proprio basso!!! pian piano i pupini crescevano giocando tutto il giorno, rincorrendosi e sporcando in giro! Maciste poi scappava sempre dal recinto per farsi prendere in braccio dai tati. Quando sembrava che stessimo per impazzire per tutto quel caos, mamma ci ha portati tutti a Torino dal signore con i baffi che si è complimentato con me e ha tenuto la mia piccola Lady cambiandole il nome in Sally. Mamma e papà piangevano al ritorno e anche io ero molto triste. Maciste poi aveva perso la sua compagna di giochi.Un giorno poi, è arrivata una signora carinissima che alla vista dei piccoli si è buttata a terra facendosi leccare e ridendo. Ad Ercole è piaciuta molto e ha iniziato a baciarla così tanto che la signora è scoppiata in lacrime e ha detto:"è lui!! mi ha scelto!" così il giorno dopo la mamma ha preparato la ciotola, il collare, la pappa e tutti i documenti per la signora, che è venuta a prendere Ercolino e l'ha chiamato Kiss (su suggerimento della mia mamma visti i baci!).Altri pianti dei tati!Successivamente è arrivata un'altra coppia con un westino adulto e hanno visto Mignolino, che nel frattempo era cresciuto bene, e l'hanno voluto prendere con loro chiamandolo Tappo. E mamma giù a piangere di nuovo.
Alla fine era rimasto Maciste, quello che scappava sempre dalla cuccia e che si faceva sempre prendere in braccio da papà che non sapeva resistergli. Anche a lui è stato cambiato nome e mamma ha pensato a Muttley come quello del Wacky Race che era un po' tremendo.
Così ora viviamo insieme. Ci ho messo un po' però a rassegnarmi all'idea di dividere i miei tati con lui. però ho imparato a giocare insieme anche se prediligo sempre la pallina!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina