Diana

Utente: dianaesissi
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Brescia

Data di Nascita: 17/06/2004
Allevamento: Famiglie Private

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Diana
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Diana
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 06/03/2019 20:30
  • Registrato il : 26/06/2012
  • Amici: 141

Caro diario, oggi scrive mamy mia....

Questo diario per far seguito a quello di Spillo in merito al regalo da consegnare al veterinario di Udine......al raduno di fine settimana.

Innanzi tutto ringrazio le tate di Orietta, Rafael, Shippo, ecc. e quelle tante che mi hanno telefonato... Quanto scritto da me e da loro può dare l'impressione, a chi non mi conosce di persona o solo per telefono, ch'io sia una persona superba che vuole essere ringraziata di continuo ed omaggiata per quanto ha fatto. Nulla di più sbagliato e ben sa chi mi conosce. Quando decidemmo, e siamo state in cinquantacinque, di aiutare il tato di Nerone alcune di noi suggerirono di affidare a me l'incarico di gestire il "vil denaro". Io accettai, di buon grado, perché, essendo pensionata, ho ovviamente, più tempo da dedicare alla cosa. Io sono solo una che ha meno impegni, anche le altre cinquantaquattro avrebbero fatto altrettanto se ne avessero avuto la possibilità, quindi non ho nessun merito particolare. L'ho fatto volentieri. Punto!!! La cosa per me è finita lì. Non ho preteso né ringraziamenti, né omaggi da nessuno, non sono quel tipo di persona. Nessuno, ripeto, nessuno è stato "essenziale". Tutti hanno fatto quello che era nello loro possibilità: chi ha versato denaro, chi lo ha gestito, chi ha pregato il Creatore, chi ha operato Nerone e chi si è interessato anche solo telefonicamente. Tutti hanno dato il loro contributo, ognuno secondo le proprie possibilità. Ecco io sono intervenuta sul quel diario proprio perché non venisse dimenticato nessuno.

Se Roberta, la tata di Spillo, così some mi ha scritto dopo il mio intervento sul suo diario, volesse farmi un regalo, lo deve fare all'amica Antonella che, ovviamente, ringrazierà non certo all'Antonella che ha gestito il "problema" Nerone. In questo caso non lo accetterei mai perché non lo merito: io sono solo una delle "cinquantacinque". Non è falsa modestia, così stanno le cose! E nessuno, dico nessuno, si permetta di pensare e di dire il contrario. Quello che ho fatto l'ho fatto solo per un amore di cagnolino e per la disperazione del suo tato....
Posso solo aggiungere che io non avrei ripreso l'argomento. Se Roberta vuole fare un regalo al suo veterinario libera di farlo senza tirare in ballo Nerone o comunque, se ce lo avesse chiesto, avremmo potuto farlo a tempo debito...quasi un anno fa.....Anche perché un anno fa non si sapeva di questo raduno.....Quindi, quello sarebbe stato il tempo, non certo ora....Così appare un "tappabuchi"!

Se Paolo, tato di Nerone, crede ch'io voglia sentirmi dire in continuazione "grazie", sbaglia anche lui..... A me basta che ogni tanto, ogni 15/20 giorni, scriva sul sito gli aggiornamenti sulla salute del pelosetto in modo che noi non si sia costretti ad elemosinare informazioni a chi è iscritto a facebook: questo è il meraviglioso sito che lo ha aiutato e i tati e le tate che lo compongono si sono affezionati al piccolo ed a lui.

Sono stata aggressiva? Non so. Volevo solo che tutti capissero il mio intervento sul diario di Spillo.....Siamo in tanti su questo sito e tanti, naturalmente, mi conoscono solo superficialmente e avrebbero potuto farsi una brutta impressione di me. Non volevo dare adito a dubbi: non sono una strega!!!!

Questo è tutto. Non entrerò più in argomento se non sarà strettamente necessario.....

Un grazie per chi ha avuto la pazienza di arrivare sin qui....




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina