Diana

Utente: dianaesissi
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Brescia

Data di Nascita: 17/06/2004
Allevamento: Famiglie Private

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Diana
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Diana
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 06/03/2019 20:30
  • Registrato il : 26/06/2012
  • Amici: 141

Caro diario, come ben sai il 17 giugno ho compiuto dieci anni.....e, devo proprio dirlo, sono stati dieci anni fantastici: mamy mi ama alla follia, Bonbon forse sì...ahahhah ma mi fa tanta compagnia ed ho tante amichette e tanti amichetti che mi vogliono proprio bene! Allora, ti racconto cosa è successo ieri: per festeggiare questa data...storica, mamy mia ha invitato a casina, per pranzo, tutti i miei amichetti ed i loro tati che abitano vicino a noi ...Avrebbe invitato tuttissimi i miei amichetti ma quelli che abitano lontano non possono certo venire: l'Italia, come dice sempre mamy mia, ...è tanto lunga!!!! ahahah Vero miei bei "terroncelli Nanà e Brian"...ahahah!!!!

Alla chetichella sono arrivati Rafael, Trudy, Zara, Monet, Jimmy, OMaggie: Ugo e Sandy assenti ingiusficati per colpa gravissima dei loro tati ai quali avrei voluto mordicchiare le caviglie...... Quando tutta l'allegra brigata era al completo, i tati hanno messo...le gambe sotto il tavolo....E dai un morso qui ed un morso là si sono alzati dal tavolo che erano quasi le quattro del pomeriggio!!! E io? e noi cagnetti, dirai giustamente tu, caro Diario???? Nada de nada.....Bauffi!!! Ma la festa non era per me???? Il buono e profumoso se lo sono pappato tutto loro ed a noi.....la solista sbobba.....Ingiustizia!!! A me la vendetta!!!!

Poi, non bastasse tutto questo....si sono fatti anche la merenda alle cinque, questi scostumati senza fondo!!! Devi sapere, caro Diario, che io avevo invitato anche la mia amichetta Gaia ma la sua mamy aveva un impegno di lavoro...sai, quei congressi a cui partecipano quei lavoratori vestiti con i camici bianchi, quelli che aiutano i tati a stare in salute, beh in sintesi, Gaietta mia non è potuta venire, ma a mezzogiorno suonano al cancellino e ci troviamo un tato con una splendida torta inviatami da Gaietta. Gioia e sorpresa.....!!! Ecco, i tati si sono pappati anche quella per merenda!!!!! Però ne ho assaggiato anch'io un pezzettino, piccolo piccolo, purtroppo.... Bauffi, bauffi, bauffi......

Ma, caro Diario, alla fine è arrivato anche il mio momento: io non lo sapevo, ma i miei amichetti mi hanno fatto tutti un splendido regalo: Rafael una ciotola per la pappa a forma di pallone della Juventus, Trudy un collarino rosso con guinzaglio, OMaggie una trusse con disegnati dei cagnolini, Monet una borsa con disegnato un bellissimo westyno e le palline per giocare con la mia sorellina, Ugo e Sandy il tappettino refrigerante per i giorni caldi, Zara...è una sorpresa.....!!!! E poi anche il piccolo Spillo mi ha mandato il suo regalino, un ombrellino da pioggia!!!! Poi mamy ha ricevuto tante telefonate e tanti messaggini dagli amichetti e amichette che non sono potuti venire....Anche questo è stato un regalo meraviglioso!!!

Purtroppo, verso sera uno alla volta, i nostri amici se ne sono tornati alle loro casine.....Peccato che le giornate belle così siano sempre e solo di ventiquattro ore...... e, comunque, quando si sta bene sembrano ancora più corte!!!

Caro Diario forse i miei amichetti leggeranno queste righe e quindi colgo l'occasione per ringraziarli tutti: quelli vicini, quelli lontani, quelli che sono venuti a casina mia, quelli che non sono venuti ma che mi hanno pensato e fatto con amore i loro splendidi auguri...Grazie a tuttissimi, vi voglio bene...Grazie anche a questo sito che ci fa conoscere e ci tiene uniti...Con immenso affetto, Diana, Bonbon e tata Antonella




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina