Utente: dianaesissi
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Brescia
Data di Nascita: 17/06/2004
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 06/03/2019 20:30
- Registrato il : 26/06/2012
- Amici: 141
Diario di Diana
Data: 24/08/2014
Caro Diario,
dopo un periodo di assenza eccoci qui a scriverti nuovamente per raccontarti delle nostre recenti avventure. Ti chiediamo scusa per il ritardo, ma, come sai, mamy ha problemi alla schiena e fatica a stare al pc.....Ma, non divaghiamo......Ecco le ultime:
Era una notte buia e tempestosa quando mademoiselle Diana, me medesima, mademoiselle Sandy, madame Bonbon, la rompina, e monsieur Ugo, accompagnati dai loro tati.....salgono sulla westycar...alla volta di Paris!!!!
Viaggio lungo, lungo stravaccati sul sedile posteriore e, dopo oltre 900 km, tra fermate per spisciottate e simili, pappe per noi ed i tati.....sudati, stanchi ma euforici arriviamo a destinazione!!! Il palazzo dove ci sistemeremo è vecchio, ma pare accogliente. Apriamo il portone e, perbacco, ci si para innanzi una scala di legno lunga e stretta....Io guardo mamy e le faccio capire che io su quella cosa non ho nessuna intenzione di salirci....Sandy mi appoggia!!!! Bonbon ed Ughetto sono più intraprendenti!!!!! Allora i tati Beppe e Orietta ci prendono in braccio, io e Sandy, ...e sù, sù verso..... l'Everest. L'appartamento è effettivamente molto accogliente....Noi pelosetti ne esploriamo ogni angolo, giusto per controllare che tutto sia a posto, e poi ci impadroniamo del divano (vedi foto...ahahaha)!!!!!!
Il giorno successivo inizia il nostro tour: scendi quelle accidenti di scale....finita qui? speriamo....Invece in metro ... una scala dopo l'altra....sù e giù dai passeggini..... Papo Beppe si è rifatto i bicipiti!!!! Sant'uomo...ahahaha!!! La metro di Paris arriva in ogni luogo...ma come faranno i diversamente abili, si chiedono i nostri tati????????? Scale...scale...scale ed ancora scale.....senza alternative.....
Vabbè!!!! La nostra prima tappa, come d'obbligo, è Notre Dame...E qui, la sorpresa!! Caro Diario, tu crederai che tutta quella valanga di turisti si precipiti verso la Basilica....Macchè.....la vera attrazione siamo noi: quattro splendidi pelosetti attenti, attenti seduti nei loro passeggini....Non c'è storia...cosa è Notre Dame rispetto a noi???? Tutti a fotografarci....non si può andare avanti....Accerchiati da tedeschi, giapponesi, cinesi, inglesi...australiani... Tutti vogliono fotografarci...Non c'è alternativa: dobbiamo fermarci....guardare nell'obiettivo e dire...cheese!!!! aahahaha... Mamy dice: un soldino per ogni scatto e ci paghiamo le ferie a Paris!!!! ahahahaha
Insomma ci siamo fatti otto giorni di Parigi, abbiamo visto tantissimo, tutto dall'esterno, ovviamente: noi siamo....pericolosissimi e, chissà, magari avremmo anche potuto rubare la Gioconda....ahahaah!!!!
Per il vero, io, in effetti ero pericolosa: qualche passante non mi piaceva ed allora..via, senza premeditazione, senza alcun segnale....zac...partivo all'attacco come un cobra e beccavo la caviglia a quelli che mi stavano antipatici....Mamy mi ha dato qualche sculaccione...ma io, imperterrita, non ho demorso!!! Westy terribile sino al midollo!!!....ahahahaahh!!!
Bonbon si è innamorata di Ugo: lo aspettava sempre e cercava di giocare con lui ed accarezzarlo con la zampotta.....Il fedifrago si allontanava da lei!!!! Chissà perché...Bonbon è una bella westyna!!!Comunque, fidanzamento combinato dai tati......Ora Ugo e Bonbon fanno coppia!!!! Parigi, la città dell'amour, ha colpito ancora!!!!! ahahahah...
Tutti i giorni successivi così: fotografie infinite, lunghe camminate, sù e giù per ogni scala......Spettacolo ad ogni angolo di strada.....Amici canini ed umani eccezionali.....Una splendida vacanza....Da ripetere.....Magari in un'altra città......papo Beppe brontolone permettendo...ahahahah!!!!
Mamy cercherà di mettere un album di foto sul sito per confermare quanto ti ho raccontato...Con pazienza, caro Diario, conosci le abilità tecnologiche da giurassico di mamy mia...ahahah!!!!!
A casina...stravaccate su un altro divano a riposare e rammentare quei giorni stupendi trascorsi con Sandy ed Ugo!!!!! INDIMENTICABILI!!!!!!!!!! Grazie amici, vi vogliamo bene, Diana e Bonbon
Sean (vittoriapaola)
Penny (cecilia)
Mosè (gnagnetto)
Kira (danibs)
Salsiccia (salsiccia)
GADGET WESTY
...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...