Utente: erika
Sesso: Femmina
Provincia: Vicenza
Data di Nascita: 09/05/2009
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 20/09/2024 20:32
- Registrato il : 30/06/2009
- Amici: 6
Diario di Heidi
Data: 04/03/2012
Ore 4:00... inizio a scuotere la testa e a grattarmi l'orecchio. Mamy mi prende, mi porta in bagno, mi taglia un po' di peletti e con la pila cerca di guardare se ho qualcosa dentro... niente da fare! Torniamo a letto e cerca di tranquillizzarmi e di tenermi ferma per non peggiorare la situazione.
Ore 9:00... abbiamo tenuto duro fino a quest'ora e poi abbiamo chiamato la vet.
Ore 9:30... visita. In due per tenermi ferma, ero agitatissima, mi è venuta perfino la lingua blu! Punturina di tranquillante... la visita prosegue, ma non ne veniamo a capo.
Ore 11:45... ronfo sul lettino. Ho mangiato e preso la pastiglia di antidolorifico.
Volete sapere la novità del secolo?!! Ho un culo della madonna: il mio condotto uditivo ha una conformazione particolare ed è molto stretto! Quindi la vet non è riuscita a vedere il timpano manco con lo strumento che usa per i gatti!!! E quindi non si sa se ho qualcosa dentro appoggiato al timpano.
Domani controllano con il microscopio lo striscio che hanno fatto per escludere almeno batteri, funghi & co, ma a questo punto speriamo che sia proprio quello e non qualcosa vicino al timpano! E in pausa pranzo provano a visitarmi nuovamente.
Prossimo raduno: Lourdes!!!!!