Brian

Utente: freddiebrother
Sesso: Maschio
Provincia: Campobasso

Data di Nascita: 14/01/2013
Allevamento: Adriatico

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Brian
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Brian
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 04/01/2025 09:59
  • Registrato il : 19/10/2013
  • Amici: 91

Diario di Brian

in fuga per la salvezza!

Data: 04/05/2015

Eccoci qui caro diario e cari amichetti!E' un po' che non vi aggiorno sulle mie malefatte.....ormai abbiamo archiviato il raduno Friuli. La mamy doveva raccontarvi come mi sono comportato.....ma con l'età e la primavera è diventata pigrissima! Ma oggi non la scampa!
Dunque 2 domeniche fa (veloce la mamy a scrivere! grrrrrrrrrrrrr) vedo dei strani movimenti in casa....mamy e papy che si cercavano con gli occhi.....rovistamento fra le mie cose e cosa ancora più strana decidono di portarmi al piano superiore dove di solito si sale la sera....ed erano solo le 10 del mattino! mah, ho pensato io, forse hanno pensato bene di dare una pulitina al caminetto! nooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi! hanno pensato di dare una pulitina a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che li ho seguiti fiducioso....ora capisco le occhiate....erano d'intesa e dal mio armadietto hanno tirato fuori adsciugamano, accappatoio spazzole e spazzolette!
Di solito dopo un primo momento di ribellione mi faccio lavare senza tante storie!Ma questa volta mi hanno preso a tradimento ....e io mi vendico!
Mentre la mamy mi insaponava tutto.....ho approfittato di un attimo di distrazione del papy che era tutto impegnato a fotografare la mascalzonata che mi stavano facendo! sì sì fotografa fotografa....io con un colpo di reni sono riuscito ad un uscire come un razzo dalla vasca! Tutto insaponato e bagnato sono corso giù per le scale....con i tati che mi correvano dietro...io che slittavo perchè avevo tutte le zampette insaponate....con uno scatto li ho driblati e m i sono ficcato sotto il letto...proprio al centro! ed ora prendetemi se ne siete capaci!
.....ne sono stati capaci! sigh! Senza pietà mi hanno riportato in vasca e hanno chiuso la porta i rapinatori!
E così dopo una mezz'ora ero tutto bello profumoso e morbidoso.....certo, hanno avuto la vita facile: 2 contro 1! da vigliacchi! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e mentre papy fotografa ha immortalato il mio scatto....come dire....felino! e così vi mostro come sono agile e come dopo m i sono arreso!
Alla prossima!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina