Utente: freddiebrother
Sesso: Maschio
Provincia: Campobasso
Data di Nascita: 14/01/2013
Allevamento: Adriatico
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 04/01/2025 09:59
- Registrato il : 19/10/2013
- Amici: 91
Diario di Brian
un mastino sotto mentite spoglie
Data: 04/11/2015
Cari amichetti,dopo tanto dire, vi racconto cosa e' successo che ha fatto arrabbiare i tati.
Premetto che vicino alla mia casina c'è un pastore che proprio non sopporto...mi fa andare il sangue alla testa...buon per lui che e' al guinzaglio...e io pure!
Questa premessa si è resa necessaria per comprendere il mio misfatto ed avere, almeno da parte vostra amichetti miei, un po' di comprensione.
Dunque, sabato 31 ottobre la mami stava cucinando, quindi mi porta fuori il papy ( che mi fa fare tutto quello che voglio).
Dopo un po' rientriamo e la mami chiede come mai già a casa. Si volta e vede me in braccio al papy tutto agitato e papy con la faccia pallida...i vestiti sporchi di terra e guinzaglio e pettorina in mano che ripete " per un pelo...gli ho salvato la vita...a questo punto la mami spaventata chiede cosa sia successo. E papy racconta...
" siamo usciti di casa e a metà strada intravedo il fatidico pastore tedesco. Per evitare la solita scena di Brian che diventa feroce, fa salti e mostra i denti, ho deciso di tornare indietro e per accelletare la cosa prendo il piccoletto in braccio pensando non lo avesse visto...visto no, ma sentito si! Si è girato di scatto e ha cominciato il suo solito show...denti in vista...abbai...agitazione. Allora l'ho stretto forte per non farlo scendere. All'improvviso, non so come, l'ho visto saltare giù dalle braccia lasciandomi in mano guinzaglio e pettorina (pettorina ad H). Nel giro di un secondo lo placco nel vero senso della parola...mi butto su di lui e cado...riesce a svincolarsi...riesco a trattenerlo fra le gambe...si libera...riesco a prenderlo per la coda...mi sfugge...lo riprendo per la coda...lottiamo a terra e alla fine lo blocco con le braccia così forte che ha fatto "cai"tutto questo mentre lui proseguiva il suo show e il pastore tedesco proseguiva la sua passeggiata.
La mami ascolta con attenzione e guarda papi che si è mese a terra per mimare la scena! Ueeeee qui si gioca! E mentre lui mima io gli faccio gli agguati! Mami mi sgrida...papy pure...ma perché il pastore tedesco per voi non ha colpa???!!!???
Sento la mami che dice al papy " ce lo hanno dato per un Westy..non sarà un mastino sotto mentite spoglie? E finalmente ridono...meno male!
Così per festeggiare la ritrovata armonia decido di portare loro un piccolo Westy di peluche che adoro. Ma prima di farlo decido che mi piace di più senza cinturino e glielo slaccio...letteralmente...mamy mi ha guardato...ha guardato il cinturino e mi ha chiamato con un nome strano...HOUDINI...voi lo conoscete?