Utente: gea
Sesso: Femmina
Provincia: Roma
Data di Nascita: 25/08/2011
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 09/12/2016 13:37
- Registrato il : 23/09/2011
- Amici: 37
Diario di Gea
Data: 12/02/2012
Ieri sono successe delle cose gravissime che ho fatto io.
Mamy stava tornando dalla spesa e davanti il cancello di casa ha trovato la cagnolina dei vicini, ha aperto per entrare e voleva far entrare anche la cagnolina per farmi giocare in giardino con lei, e invece io ho infilato il cancello aperto e sono scappata per giocare con la mia amichetta nella neve.
Mamy mi chiamava e io neanche la sentivo, continuavo a correre all'impazzata.
Povera Mamy, ha lasciato la spesa in mezzo alla neve e mi è corsa dietro per riportarmi a casa, per due motivi: il primo perchè potevo perdermi (noi viviamo in campagna), il secondo perchè la strada era tutta gelata e c'era pericolo che qualcuno con l'auto poteva slittare ed investirmi.
Dopo più di mezz'ora finalmente Mamy è riuscita a portarmi indietro. Appena rientrate ho avuto una bella ramanzina, così mi sono nascosta nella cuccia a pisolare; dopo poco mi alzo, vado dietro la porta d'ingresso e mollo una pipì gigante, e di nuovo una ramanzina; infine ho trovato la ciotola di Punto (il gatto) e ho mangiato tutti i suoi croccantini ... è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Mamy mi ha messo in castigo e da ieri ancora non facciamo la pace.
Cosa posso fare per farmi perdonare ???