Utente: gea
Sesso: Femmina
Provincia: Roma
Data di Nascita: 25/08/2011
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Diventa amico di Gea e Thea
Fai conoscere Gea e Thea
Segnala contenuto inadeguato
Statistiche
- Ultimo Login: 09/12/2016 13:37
- Registrato il : 23/09/2011
- Amici: 37
Diario di Gea
Data: 12/02/2012
Ieri sono successe delle cose gravissime che ho fatto io.
Mamy stava tornando dalla spesa e davanti il cancello di casa ha trovato la cagnolina dei vicini, ha aperto per entrare e voleva far entrare anche la cagnolina per farmi giocare in giardino con lei, e invece io ho infilato il cancello aperto e sono scappata per giocare con la mia amichetta nella neve.
Mamy mi chiamava e io neanche la sentivo, continuavo a correre all'impazzata.
Povera Mamy, ha lasciato la spesa in mezzo alla neve e mi è corsa dietro per riportarmi a casa, per due motivi: il primo perchè potevo perdermi (noi viviamo in campagna), il secondo perchè la strada era tutta gelata e c'era pericolo che qualcuno con l'auto poteva slittare ed investirmi.
Dopo più di mezz'ora finalmente Mamy è riuscita a portarmi indietro. Appena rientrate ho avuto una bella ramanzina, così mi sono nascosta nella cuccia a pisolare; dopo poco mi alzo, vado dietro la porta d'ingresso e mollo una pipì gigante, e di nuovo una ramanzina; infine ho trovato la ciotola di Punto (il gatto) e ho mangiato tutti i suoi croccantini ... è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Mamy mi ha messo in castigo e da ieri ancora non facciamo la pace.
Cosa posso fare per farmi perdonare ???
Zoe (caterina)
Lunapippi (lunapippi)
Stella (giostella72)
Bixie (MAMMADIBIXIE)
Primula (Rosy65)
GADGET WESTY
...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...

