Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
ettore

Utente: gianna
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Prato

Data di Nascita: 11/02/2005
Allevamento: Alekos *

Comunica

Diventa amico di ettore
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere ettore
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 28/11/2021 17:25
  • Registrato il : 30/08/2009
  • Amici: 140

Diario di ettore

Son caduto dalle scale.....

Data: 02/07/2012

Mannaggia mannaggia questa volta l'ho scampata bella per un soffio nn c'ho rimesso le zampette, eh si amici perchè sono volato giù dalla scala a chiocciola che collega la mia casa da quella della nonna e meno male sono solo mt 2,70.
Venerdi all'ora di pranzo a casa c'era un gran fermento dovevamo partire per le Dolomiti perchè il mio tato doveva partecipare alla maratona. I mie nonni all'ora di pranzo mi portano da loro perchè avevano l'aria condizionata accesa.
Ma niente io nn mi faccio fregare ,e se poi questi partono e mi lasciano a casa? Ehi che me lo sono fatto a fare l'antirabbica se poi corro il rischio di nn partire ? Meglio controllare ...quindi mi metto con il collo pendente dall'alto del primo scalino ,cosa è successo dopo è difficile da dirsi fatto stà che mi sono ritrovato al piano di sotto senza passare dalle scale...Lì per li tanta la paura come sono atterrato mi sono rialzato e nn mostravo nessuna ammaccatura tanto è verò che son corso in cerca del conforto nel mio giochino preferito, ma mentre loro preparavano bici, pompe, e fascioni i primi sintomi sono arrivati ed ho iniziato a camminare con tre zampe. Allarme rosso ,per tutti e corsa dalla vete che mi aveva dignosticato rottura del crociato destro e assoluto riposo, ma mamy ,che ha un istinto westiano nn c'è stata e mi ha portato con lei . Sono montato in macchina e son partito. arrivati verso Mantova visto l'orario ci siamo fermati all'autogril per mangiare un panino, loro sono scesi e quando hanno aperto lo sportello per prendermi , io con un balzo sono sceso da solo ed ho iniziato a trotterellare come niente fosse, nn vi dico il viso allibito dei miei tati , amici siamo westini o caporali? Finale travolgente:sono andato sulle Dolomiti (faceva caldo anche lì) ho mangiato bene ho corso come un matto per i prati e sono stato con i miei tati alla faccia della vete che aveva consigliato di lasciarmi a casa e di fissare per questa settimana un'eventuale intervento ......




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina