Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Wess

Utente: giuliafossa
Sesso: Maschio
Provincia: Varese

Data di Nascita: 19/05/2013
Allevamento: La Rossella

La tua Rincorsa: 122 giorni
Rincorsa Westy

Comunica

Diventa amico di Wess
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Wess
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 25/04/2025 23:34
  • Registrato il : 17/09/2013
  • Amici: 98

Diario di Wess

io e frida 25luglio 2024

Data: 25/07/2024

carissimo diario sono anni che non scrivo più perchè sono diventato un po' pigro, oggi però devo raccontarvi che cosa abbiamo fatto io e mia sorella. Mami, papy e nipoti sono andati a mangiare al mcdonald perchè era il suo compleanno e ci hanno lasciati a casa da soli con questo caldo terribile chiusi in casa! Io e Frida ci siamo un pò stufati e abbiamo pensato di fare dispetti alla mamma. Di solito aprivamo il sottolavello dove ci sono le pattumiere ma visto che lo abbiamo fatto la settimana scorsa e siamo stati poco bene abbiamo pensato di fare diversamente. Stavolta abbiamo dato l'assalto al mobiletto delle nostre pappe!!!!!!!!Frida si è impegnata a cercare il sacchetto dei premietti, io l'ho aiutata con i miei dentini ad aprirlo (lei ha pochi denti, povera) e uno a me, uno a te lo abbiamo svuotato!!!!!! Quando è ritornata, la capa, com'era arrabbiata, ha urlato io non vi porto più dal vet x le vostre bravate!!!!!!!Stasera niente cena!!!! Poveri noi che pomeriggio disastroso! Be alla fine qualcosa è arrivato anche x cena a dose ridotta! Adesso x un po' dobbiamo comportarci bene perchè il nostro pancino è sotto sopra, nel frattempo pensiamo alla prossima sfida!!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina