Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Gnaffi

Utente: gnaffi
Sesso: Femmina
Provincia: Forlì-Cesena

Data di Nascita: 18/10/2008
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Gnaffi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Gnaffi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/04/2014 13:26
  • Registrato il : 01/05/2010
  • Amici: 120

Diario di Gnaffi

E' difficile scrivere perchè gli occhi si riempiono di lacrime, ma visto che è una mia grande amica la voglio ricordare in un momento di allegria dove la sofferenza non esisteva ancora. Abbiamo trscorso 3 week and bellissimi insieme, al carnevale come nella foto, da lei a Crema e da noi in Romagna, al mare abbiamo corso come delle pazze che anche Debora non l'aveva mai vista così sprint. Nella foto eravamo al carnevale in toscana, non dimenticherò mai le risate quando Dharma e Greta si erano scambiate i ruoli. E'difficile sorridere dei bei ricordi ma vorrei portar un po' di serenità a Debora, so che sta soffrendo e non esistono parloe per alleviare il dolore ma tutti noi le siamo vicini e ogni volta che vorrà potrà star con noi su westy.
Accettare il distacco è dura sopratutto quando meno te lo aspetti, ma bisogna andare avanti e ricordarsi di Dharma felice e allegra.
Ti voglio bene Amica Mia mi mancherai




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina