Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Skye

Utente: haeddre
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Treviso

Data di Nascita: 08/06/1998
Allevamento: Dei Melograni

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Skye
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Skye
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 02/11/2023 22:34
  • Registrato il : 16/03/2011
  • Amici: 211

Diario di Skye

Glicemia altissima!!

Data: 23/03/2011

Ieri sera tanto spavento per tutti: glicemia a quasi 600! mamy è quasi svenuta ma mi ha fatto subito l'insulina un pò più alta del solito!
Poi ho riposato un pò ma dopo mezz'ora sono andata in cucina a mangiare le pappe, con appetito.
Stamattina sto bene!! ho dormito e poi all'alba come al solito sono andata a fare coccoline sul lettone, mamy poi mi ha fatto i controlli ed avevo 160, un bel numero tranquillo! ho mangiato di gusto, ho fatto colazione con mamy "da sola" come facevo quando stavo bene e poi ho preso tutte le mie medicine e sono venuta al lavoro tranquilla e beata! speriamo sia sempre così...buona giornata a tutti voi!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina