Utente: haeddre
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Treviso
Data di Nascita: 08/06/1998
Allevamento: dei Melograni *
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 02/11/2023 22:34
- Registrato il : 16/03/2011
- Amici: 211
Diario di Skye
Data: 30/07/2012
Caro diario, come ben saprai non sono stata bene in questi ultimi 10 giorni.La mia insufficenza renale si è aggravata, causa l'età ed il gran caldo. Il diabete è diventato difficile da gestire per il vomito e la nausea,non volevo mangiare più e rigettavo anche l'acqua.Sono stata curata con precisione e rigore,flebo idratanti,medicine e pappa datami con la siringhetta.Pian piano mi sono ripresa ma è stata dura.
Ma grazie al veterinario, ai tati ed a tanti amici che hanno pregato per me ne sono venuta fuori.Lunedi scorso la tata piangeva,il veterinario le diceva che se i valori non si abbassavano non sarei vissuta più di due settimane. Ma i valori si sono abbassati, invece. Ma sono ammaccata,ho addosso le ferite che questa battaglia mi ha inferto.Al momento ancora non cammino,faccio qualche passo in giardino e poi mi siedo con fatica.Ogni tanto cado distesa perchè le gambe dietro non mi reggono e faccio fatica a respirare.Ma mi piace restare lì in mezzo all'erba ad annusare l'aria ed a prendere qualche minuto di sole,perchè al sole non posso restare altrimenti mi disidrato e poi i tati mi riprendono per portarmi al fresco.
Sono anziana,ho 14 anni compiuti,ho 73 anni umani e le mie malattie sono croniche ovvero non ne guarirò mai.Però sono ancora qui. I tati ne sono felicissimi e per noi ogni giorno è un regalo,per il cuore e per la mente.E se dovessi spiegare a qualcuno cosa significa la parola amore, gli direi: è "adesso".